Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 292

Discussione: [TORNEO] - 26-27/09/09 - (Varese Lombardia) - "Caccia alla volpe IV"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    sezione ombra

Predefinito

ciao ragazzi sono vandal sez. ombra.
    anche io ho avuto dei problemi con un filmato del cd, ma sono riuscito a risolvere convertendo tutti i filmati in altri formati...es mp4! e' semplicissimo io uso un programma che si chiama allok mpeg4...gratuito e si trova in rete la versione prova e converte tutti i formati in quello che volete voi... e' semplice e a prova di stupido!dopo tutti i filmati si vedono e si sentono da dio! spero di essere stato di aiuto... ci vediamo il 26

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vandal ombra Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono vandal sez. ombra.
    anche io ho avuto dei problemi con un filmato del cd, ma sono riuscito a risolvere convertendo tutti i filmati in altri formati...es mp4! e' semplicissimo io uso un programma che si chiama allok mpeg4...gratuito e si trova in rete la versione prova e converte tutti i formati in quello che volete voi... e' semplice e a prova di stupido!dopo tutti i filmati si vedono e si sentono da dio! spero di essere stato di aiuto... ci vediamo il 26
    ciao vandal ti ri-ringrazio come appunto l'ho gia fatto per telefono prima...
    spero che riuscite a risolvere il problema perchè a me andava su entrambi i pc e non mi sono posto il problema!!!
    ciao ragazzi...se avete domande ci siamoooooooo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

scenografie

alphadog

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.