Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 292

Discussione: [TORNEO] - 26-27/09/09 - (Varese Lombardia) - "Caccia alla volpe IV"

Spina L'avatar di [^GPR swag^] FALCO
    Club
    GPR SWAG

Predefinito

... ciao scheggia.. il cd che ho ricevuto io comincia con il filmato con i 3 bikers..
    non ho neanche il problema dell'audio xkè non c'è nemmeno il video di cui sopra..
    falco

Giupysan
    Visitatore

Predefinito

ciao falco, aprilo dall'unita disco, fai esplora e vedrai sia i video che il book con tutti gli obi, per quanto riguarda i video: alcuni sono dimostrativi di cio' che vi aspetta, quello dei baiker è stato filmato da una certa distanza per non farsi beccare da loro, quello del pagliaccio di gomma dovete fare lo stesso procedimento, io lo apro con il programma:nero. se avete altri chiarimenti da chiedere io sono qua, ciaoooooooooooo
    Ultima modifica di Giupysan; 03/09/2009 a 15:09

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

book ricevuto e visionato, stesso problema con il video dello "scemapagliaccia" morale l'audio non funziona.

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Unhappy

Quote Originariamente inviata da orte Visualizza il messaggio
    book ricevuto e visionato, stesso problema con il video dello "scemapagliaccia" morale l'audio non funziona.
    azz!!!!!!!
    mi spiace vermante ragazzi!!!
    white aveva il medesimo problema ma poi provato sul mio pc e su quello di mio padre il problema scompariva...
    white se ci sei ti passo la palla...guarda cosa si puo' fare..
    ho sentito il partecipante di un altro club che ha il medesimo problema ma che mi ha detto che lo risolve facilmente convertendolo...purtroppo essendo ignorante in materia non posso aiutarvi...

Giupysan
    Visitatore

Predefinito

ragazzi vi lascio il mio contatto msn, vediamo se riusciamo a eliminare questo problema: vtr-sp1@hotmail.it ciaoooooooo

Spina L'avatar di VOLPE-WHITE
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

eccomi ragazzi scusate l'inconveniente cmq credo il problema sia dovuto a mancanza di codek audio o formato del file i cd li ho controllati uno ad uno dopo averli masterizzati e nn presentavano alcun problema in serata cerchero di darvi una soluzione
    Ultima modifica di VOLPE-WHITE; 03/09/2009 a 18:01

Spina L'avatar di Lupo Alberto
    Club
    Valtellina Softair Club

Predefinito

confermo la mancanza dell'audio nel video "il pagliaccio di gomma.avi"
    contatto giupysan, sperando di risolvere l'inconveniente.

ciao.

Spina
    Club
    sezione ombra

Predefinito

ciao ragazzi sono vandal sez. ombra.
    anche io ho avuto dei problemi con un filmato del cd, ma sono riuscito a risolvere convertendo tutti i filmati in altri formati...es mp4! e' semplicissimo io uso un programma che si chiama allok mpeg4...gratuito e si trova in rete la versione prova e converte tutti i formati in quello che volete voi... e' semplice e a prova di stupido!dopo tutti i filmati si vedono e si sentono da dio! spero di essere stato di aiuto... ci vediamo il 26

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vandal ombra Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono vandal sez. ombra.
    anche io ho avuto dei problemi con un filmato del cd, ma sono riuscito a risolvere convertendo tutti i filmati in altri formati...es mp4! e' semplicissimo io uso un programma che si chiama allok mpeg4...gratuito e si trova in rete la versione prova e converte tutti i formati in quello che volete voi... e' semplice e a prova di stupido!dopo tutti i filmati si vedono e si sentono da dio! spero di essere stato di aiuto... ci vediamo il 26
    ciao vandal ti ri-ringrazio come appunto l'ho gia fatto per telefono prima...
    spero che riuscite a risolvere il problema perchè a me andava su entrambi i pc e non mi sono posto il problema!!!
    ciao ragazzi...se avete domande ci siamoooooooo

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Exclamation Importantissimo

ciao ragazzi...purtroppo un volpino che doveva presiedere un obiettivo ha avuto un problema serio e dovro' prendere io il suo posto..
    quindi cambia di poco:

obj mark imperial: aperto dalle 16:30 alle 01:30
    obj fazzoletto di seta: aperto dalle 02:00 alle 10:00
    (portate una macchian fotografica)
    Ultima modifica di Scheggia; 04/09/2009 a 15:11

Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

scenografie

alphadog

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.