... ciao scheggia.. il cd che ho ricevuto io comincia con il filmato con i 3 bikers..
non ho neanche il problema dell'audio xkè non c'è nemmeno il video di cui sopra..
falco
... ciao scheggia.. il cd che ho ricevuto io comincia con il filmato con i 3 bikers..
non ho neanche il problema dell'audio xkè non c'è nemmeno il video di cui sopra..
falco
ciao falco, aprilo dall'unita disco, fai esplora e vedrai sia i video che il book con tutti gli obi, per quanto riguarda i video: alcuni sono dimostrativi di cio' che vi aspetta, quello dei baiker è stato filmato da una certa distanza per non farsi beccare da loro, quello del pagliaccio di gomma dovete fare lo stesso procedimento, io lo apro con il programma:nero. se avete altri chiarimenti da chiedere io sono qua, ciaoooooooooooo
Ultima modifica di Giupysan; 03/09/2009 a 15:09
book ricevuto e visionato, stesso problema con il video dello "scemapagliaccia"morale l'audio non funziona.
azz!!!!!!!
mi spiace vermante ragazzi!!!
white aveva il medesimo problema ma poi provato sul mio pc e su quello di mio padre il problema scompariva...
white se ci sei ti passo la palla...guarda cosa si puo' fare..
ho sentito il partecipante di un altro club che ha il medesimo problema ma che mi ha detto che lo risolve facilmente convertendolo...purtroppo essendo ignorante in materia non posso aiutarvi...
ragazzi vi lascio il mio contatto msn, vediamo se riusciamo a eliminare questo problema: vtr-sp1@hotmail.it ciaoooooooo
eccomi ragazzi scusate l'inconveniente cmq credo il problema sia dovuto a mancanza di codek audio o formato del filei cd li ho controllati uno ad uno dopo averli masterizzati e nn presentavano alcun problema in serata cerchero di darvi una soluzione
Ultima modifica di VOLPE-WHITE; 03/09/2009 a 18:01
confermo la mancanza dell'audio nel video "il pagliaccio di gomma.avi"
contatto giupysan, sperando di risolvere l'inconveniente.
ciao.
ciao ragazzi sono vandal sez. ombra.
anche io ho avuto dei problemi con un filmato del cd, ma sono riuscito a risolvere convertendo tutti i filmati in altri formati...es mp4! e' semplicissimo io uso un programma che si chiama allok mpeg4...gratuito e si trova in rete la versione prova e converte tutti i formati in quello che volete voi... e' semplice e a prova di stupido!dopo tutti i filmati si vedono e si sentono da dio! spero di essere stato di aiuto... ci vediamo il 26
ciao ragazzi...purtroppo un volpino che doveva presiedere un obiettivo ha avuto un problema serio e dovro' prendere io il suo posto..
quindi cambia di poco:
obj mark imperial: aperto dalle 16:30 alle 01:30
obj fazzoletto di seta: aperto dalle 02:00 alle 10:00
(portate una macchian fotografica)
Ultima modifica di Scheggia; 04/09/2009 a 15:11