Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Jing Gong: G36KSD

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bello il secondo...dell'altro non mi piace il calcio preferisco quello standard, per quanto riguarda i caricatori è vero il fatto che quelli standard sono scomodi ma per chi non ama accoppiarli potrebbe tagliare quei cosi di plastica che servono ad accoppiare i due caricatori e in alcune tasche così facendo vanno a pennello, chissà se anche le i marchi come marui o classic army produrranno un g36 con il ras integrato...

Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

ma ci vedo bene?
    la canna di questo g36 è per g36c, vero?
    il silenziatore sembra parti da molto più dentro!
    e' giusto, se sto sbagliando correggetemi!

Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

ah secondo voi che lunghezza ha quel silenziatore?

Rev
    Rev non  è collegato
    Spina L'avatar di Rev
    Club
    S.A.M. Montecchio

Predefinito

l'unica cosa brutta è il calcio nella versione g36ksd,il reciver a parere mio è una buona cosa sopratutto per chi ha in squadra un buona percentuale di colt.

e poi mi chiedo se sono l'unico sfigato ad avere il marchio jing gong sopra alla parte del reciver 2cmm a sinistra del quadrato dove dovrebbero stare i loghi

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastins Visualizza il messaggio
    ma ci vedo bene?
    la canna di questo g36 è per g36c, vero?
    il silenziatore sembra parti da molto più dentro!
    e' giusto, se sto sbagliando correggetemi!
    ah secondo voi che lunghezza ha quel silenziatore?
    si sono entrambi g36c con ris del k e silenziatore di circa 15/18cm!!!

Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    si sono entrambi g36c con ris del k e silenziatore di circa 15/18cm!!!
    grazie mille...
    noto che stai diventando la mia ancora di salvezza!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

grazie mille...
    noto che stai diventando la mia ancora di salvezza!
    finchè nn si parla di meccanica!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, riesumo questo post in quanto ho una domanda inerente il fucile di cui si parla qui.
    Premetto che sono un novellino del softair :P ho da poco acquistato il mio primo fucile ed esattamente quello nella prima foto, un pò per inesperienza e un pò per non voler spendere tanti soldi all'inizio ho preso quello.
    Guardando un pò in giro sul web, curiosando qui e li e controllando anche sul manuale del fucile ho notato che il corpo di questo g36 (k se non sbaglio) è uguale a quello del g36 classico (c mi pare), la mia domanda è , dato che il copricanna del g36 classico con lo spegnifiamma mi piace molto di più esteticamente, secondo voi è possibile montarli sul mio al posto dell'attuale rail e silenziatore? varierebbe qualcosa in termini di prestazioni dato che la lunghezza del silenziatore e superiore a quella dello spegni fiamma?
    fondamentalmente la cosa che mi preme di più è sostituire il copricanna per farlo diventare come il g36 in foto (allegata), sapreste anche dirmi dove si possono trovare questi pezzi online se esistono eventualmente?
    Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta
    Icone allegate Icone allegate !Br-jU5w!2k~$(KGrHqUH-EEEvEd2Epz4BL2!MfVEwg~~_12.JPG‎  

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ciao!! allora, per convertire il tuo G36K in un G36C;non è un problema, devi comprare:

-la guancetta del G36C, che è venduta in moltissimo negozi di san marino, se fai un giretto la trovi!
    -lo spegnifiamma del G36C; idem come sopra...
    -la canna del G36C, che è lunga 247mm, rispetto a quello che monti ora che è di circa 355mm

spesso vendono il kit che contiene guancetta,spegnifiamma e canna, ma costa un pò...

l'unico cambio di prestazioni che avrai sarà avere un fucile un pò più comodo per l'urbano, ma un pò meno preciso rispetto a prima!

ps: consiglio spassionato, da possessore di tutte le versioni di G36... la versione che attualmente possiedi, ovvero la versione K, è la migliore in assolutoo, in quanto è la più versatile, quindi ti consiglio di tenere questa versione! ma se preferisci la versione C; fai pure!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie tante Mr.old per i suggerimenti, sei stato gentilissimo,
    per ciò che riguarda il fucile , più che altro la cosa che non mi piace è quel grosso silenziatore che ha in punta, sò che è un ottimo fucile per iniziare
    C'è qualche modo per poter ovviare al mega silenziatore almeno? Non sò allungare la canna (in quanto il silenziatore attacca alla canna quasi a metà del paramani forellato)e mettere uno spegni fiamma del g36c? Chiedo a te a questo punto dato che su questo modello ne sai molto.
    Grazie sempre

Ps: tra l'altro ho avuto modo di vedere i prezzi dei pezzi in giro per il web e forse farei prima a prendere direttamente un altro g 36c nuovo. :P

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36ksd

http://www.softairmania.it/threads/101250-Jing-Gong-G36KSD

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.