ah secondo voi che lunghezza ha quel silenziatore?
ah secondo voi che lunghezza ha quel silenziatore?
berserk, io non cerco il realismo estremo, dato che monto i car stile gangster sul g36!
quello che succede nell' ak fc è difficile che succeda qui, anche se mi chiedo come mai si derida uno che ha un ak solo diverso dagli standard, ma sempre ak!
è come deridere uno che ha uno stubby, perchè non esiste la controparte reale!
io non derido chi monta calcio e caricatori colt, i caricatori sono comodi anche se stonano è vero!
per il calcio, ci sono sì dei calci che montano i colt che stanno bene anche sul g36, ma sono pochi![]()
quello è ovvio berserk,tutti hanno diritto ad un aiuto, ed è comunque vero che i colt sono molto piu comodi...e magari a qualcuno posson pure piacere sul g36
a me non piace con il calcio colt...
riguardo alla fnzionalità dei caricatori,quelli del g36 sono scomodi per le tasche (anche se si possono comprare tasche apposta,tipo quelle che so io) ma sono più capienti di quelli dei colt,anche se quelli pure sono gemellabili...
ma secondo voi ora la jg produrrà ras low cost after market?
beh esteticamente mi intriga davvero tanto questo nuovo g36...
per i caricatori colt è vero, non stanno benissimo perchè un pò lunghetti, ma sono comodissimi da trasportare ed usare, con dei magpul sono il top perchè veramente veloci da estrarre!
non vi nascondo che i caricatori del g36 sono estremamente scomodi da prendere dal mio tattico soprattutto se ci si ritrova sotto fuoco e magari stesi per terra!
infatti ho intenzione di comprare l'adattatore e usare i colt!
per quanto riguarda il ras lo cercavo anch'io e dal bannato l'ho visto!
vediamo se per natale ci faccio un pensierino!
il calcio invece mi intriga molto, da molto d'assalto (stile battlefield)!
aspetterò che arrivi in italia!