questa mattina abbiamo provveduto ha mandare mail riepilogativa a tutti controllate e comunicateci tempestivamente se non vi è giunto nulla, inoltre è stato aggiornato anche il post iniziale con la località esatta ove si effettuerà il corso
questa mattina abbiamo provveduto ha mandare mail riepilogativa a tutti controllate e comunicateci tempestivamente se non vi è giunto nulla, inoltre è stato aggiornato anche il post iniziale con la località esatta ove si effettuerà il corso
non mi è arrivato nulla
ultraniro@gmail.com
provate anche su joniro@mybox.it
delle volte gmail non fa entrare la posta neanche in spam ...
poi una info sul luogo :
calvanico (sa), e una volta lì ?
![]()
mail inviata
calvanico (sa) via scalelle magnoselle al campo sportivo di calvanico ,comunque troverete dei cartelli lungo il percorso e se avete problemi ci contattate telefonicamente
ragazzi tutto pronto, questa sera ci tocca andare a provare il ristorante ove mangerete, e si ci sottoporremo a quest'ultimo supplizio
forza ragazzi, ho già preparato lo zainoci manca solo il panino per sabato
![]()
il corso è terminato e secondo noi è andato tutto bene al di là di ogni aspettattiva. e già da ieri sera il coordinamento felix sta preparando altri corsi ed eventi, vi elenchiamo alcuni:
- corso di cartografia advanced;
- corso di tattica...;
- raduno interregionale;
in attesa dei vostri feedback sul corso, vi anticipiamo:
nome evento: sky free....
territorio:nola (na) quote tra 250 e 1010 mt slm.
durata: 24h
tipologia: recon
data prevista: 10-11 aprile
coordinamento felix
softair accademy
www.coordinamentofelix.org
www.coordnamentofelix.org/forum
spero che il corso e il ristorante di orso siano stati di vostro gradimento, e che in futuro avremo occasione di rincontrarci sui campi di gioco
cmq aspettiamo i vostri commenti a riguardo
p.s. un saluto in particolare ad ice man che mi ha regalato il contapassi![]()