Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: Tactical Sense

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito Tactical Sense

recentemente è stato assunto cristian molto bravo in riparazione e custom di a&f da gaetano di tactical sense........ mi sa che a breve ci saranno interessanti novità....... per ciò che riguarda il mondo del sa.
    spero che come per il settore accessori e abbigliamento tactical sense si orienterà anche nel sa su pezzi di alta gamma.
    Ultima modifica di one_shot; 04/01/2014 a 22:57

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

si pero magari a prezzi competitivi....ha dei prezzi unici....e non venite a dirmi che la qualita si paga...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gara
    si pero magari a prezzi competitivi....ha dei prezzi unici....e non venite a dirmi che la qualita si paga...

io sono dell'idea che più si spende e meno si spende.
    comunque il mercato siamo noi a farlo, il negoziante fa il suo prezzo e se a noi sta bene compriamo.
    se uno fa prezzi alti e la gente compra il problema secondo me non è ne del commerciante ne di chi compra, ma solo di coloro che vorrebbero certe cose spendendo meno.

Recluta L'avatar di grimes
    Club
    Non affiliato

Predefinito

resta cmq che per la maggior parte delle cose, i prezzi sono troppo alti...

Club

Predefinito

one nn fare il moralista...io da gaetano non ci ho dato 1 euro...e non glielo do ...se lui fa una cosa 100 gli altri la fanno a 80 solo che lui dici provo a fare il furbo se poi la gente abbocca meglio per me...è questo che non sopporto!

Club
    non affiliato

Predefinito

moralista io ?.......... ma dai.
    io in un negozio cerco:

affidabilità
    qualità
    scorte/magazzino
    investimento su cose nuove
    reperibilità della merce
    date certe per avere un pezzo se richiesto

se poi devo pagare qualcosa in più va bene lo stesso, se vedo una cosa e mi piace non vado a fare mille ricerche o mille domande per vedere se tizio o caio me la fa a meno, naturalmente il tutto deve avere una logica.
    per me il tempo è importante e meno ne perdo meglio sto

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

c'ho fatto per la prima volta un salto sabato.......
    proprietario molto gentile e disponibile, m'ha fatto provare le peltor sordin che m'han lasciato di stucco....
    Comunque, roba di ALTO livello... il meglio del meglio in fatto di buffetteria ( emdom, maxpedition)
    Insomma... non tantissima roba, ma tutta di qualità indiscutibile.
    Tratta roba per quelli "veri"...... quindi non aspettatevi di trovarci cineserie.... ed andateci col portafogli preparato..!

comprata gps pouch emdom ed un'altra taschina maxpedition.

val la pena farci un giro, a parer mio.

Spina L'avatar di ZAFFA
    Club
    P.G.S.

Predefinito

one, sono pienamente d'accordo con te, in un negoziante cerco le stesse cose, xò non mi puoi venire a dire che non se ne approfitta x certi prodotti, e anche tanto.
    facciamo l'esempio della endom, è l'unico rivenditore uff. in italia e dall'estero non spediscono più roba della endom in italia. conseguenze: può fare il bello e il cattivo tempo sui prezzi e per ora x noi c'è tempesta.
    su altri prodotti tipo tasche sbs ecc. c'è un incremento dal 50 al 60 %, roba della maxpedition, uguale incremento, meno ma sempre attorno al 50%.
    ora.....d'accordo che c'è l'iva al 20% ma il resto? non ha concorrenza xkè ha prodotti unici e di qualità, ma i prezzi secondo me sono ingiustificati.
    ho già acquistato da lui e mi sono trovato ottimamente e probabilmente acquisterò ancora ma resta la mia critica sulla politica dei prezzi.

Club

Predefinito

zaffa ha semplicemente detto quello che volevo dire io....non c'e bisogno di aggiungere altro....e poi one guardiamoci in faccio 60 euro...sono 120 mila lire per una tasca....ma chi vogliamo prendere in giro?va bene che è roba orginale, militare ma è pur sempre un pezzo di stoffa con una cerniera 60 euro ma dai....

Club
    non affiliato

Predefinito

compro spesso dall'estero e così ho potuto fare anche dei confronti, ad esempio ho preso cose direttamente dalla tacticalconcealment, marca trattata da tactical sense, embè tra una balla e l'altra ci ho smenato, non si tratta solo del 20% di iva ma ci sono molti più parametri.
    allora se voglio esattamente quella cosa e quella cosa la tratta solo caio e caio fa quel prezzo se mi va mi adeguo altrimenti ne faccio a meno.
    nessuno mi ha mai obbligato a comprare con la pistola.
    che poi una cifra sia più o meno giusta questo non lo posso decidere io, noi abbiamo solo la facoltà di scelta, prendere o lasciare.
    poi dipende anche dai gusti e dalle singole priorità di ognuno di noi, ho preso proprio ieri il tattico warlord non ricordo se ii o iii in multicam della hsg che è esattamente uguale alla copia che già possedevo dello stesso tattico ma verde, faccio fatica a vedere le differenze ma quello della hsg mi garba di più....... perchè ? bho non lo so neanche io.
    ci sono persone che conosco che spendono follie per avere un pezzo originale di una jeep d'epoca, un pezzo che magari manco si vede che sta dentro al cofano motore, che magari funziona anche peggio di una copia cinese, ma vogliono quello punto e basta.
    per cui ribadisco il mercato lo facciamo noi, noi decidiamo cosa fare così come il negoziante, se nessuno compra il prezzo si abbassa se tutti comprano il prezzo si alza.......... come le azioni.
    se fosse per me il calcio potrebbe anche chiudere e i giocatori trovarsi un altro lavoro, ma dato che il popolo vive di calcio gli stessi percepiscono stipendi miliardari, e siamo proprio noi a darglielo.
    e' giusto ?
    un'altra cosa che non so è tutto ciò che è correlato al mondo di un venditore, iva, dazio, magazzino, sbattimenti ecc ecc........
    per finire non appena aprirò un supernegozio sarò in grado di vedere e sapere se ne vale la pena oppure no....... per adesso sto ancora dall'altra parte per la gioa dei miei negozianti.

ps scusate virgole, sintassi ecc ecc........ ma non mi va di rileggere

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.