avete visto che ha anche armi vere ??
ci sono passato sabato a fare un giretto. tutta roba "grifata" :d. scherzi a parte, forse i prezzi sono un po' altini (anche se su alcuni articoli sono proprio buoni!) ma è pur sempre roba "eterna".
in negozio sono stati più che cordiali e disponibili nonostante fossimo arrivati a pelo ore pasti ehehe.
che dire, se imparo a risparmiare, ci torno!
mi è arrivata oggi la roba, tutto apposto, però non hanno mai risposto alle mie domande, ma visto che è andato tutto bene penso che ci ricomprerò ancora![]()

ho ordinato un paio di volte ed è sempre filato tutto liscio senza problemi, la differenza di prezzo a parer mio ci sta, per l'acquisto dipende se uno ha voglia di sopportarsi lo sbattimento delle dogane o no..
nell'arco dell'ultimo anno ho acquistato parecchia roba da loro online ( e ci ho lasciato il conseguente sostanzioso gruzzolo): che dire, tutto di altissima qualità e ,tranne una volta per il waasatch che hanno dovuto aspettare dagli states, arrivato tutto regolarmente e sopratutto velocemente. forse un tantino lenti a rispondere alle mail ma visto il resto è un problema secondario.
consigliatissimi![]()
Ultima modifica di Sakko; 07/01/2009 a 21:36
comprato da gaetano parecchia roba e sono sempre rimasto soddisfatto.
per me ottimo negozio!!!![]()

acquistato tattico hsg acu, disponibilissimi sopratutto nel post vendita, aovevo un dubbio 6 ore dopo la mia mail mi hanno telefonato. davvero professioanli, ricomprero da loro.
oramai uno dei fornitori di squadra!!! è davvero un ottimo venditore, gaetano, disponibile, e preciso!! quando sbaglia di fa perdonare alla grande!! ovviamente continueremo a comprare da loro!![]()
non ricordo se ho già scritto (scusate l'ora ma è sabato sera e me la godo xd) ho acquistato
In attesa della conferma e-mail
ordinato warlord v3 ed un po di chincaglieria varia...affidabile, veloce e professionale per me, un punto di riferimento costante per il prossimo futuro.