Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57

Discussione: Tactical Sense

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

avete visto che ha anche armi vere ??

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

ci sono passato sabato a fare un giretto. tutta roba "grifata" :d. scherzi a parte, forse i prezzi sono un po' altini (anche se su alcuni articoli sono proprio buoni!) ma è pur sempre roba "eterna".
    in negozio sono stati più che cordiali e disponibili nonostante fossimo arrivati a pelo ore pasti ehehe.
    che dire, se imparo a risparmiare, ci torno!

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

mi è arrivata oggi la roba, tutto apposto, però non hanno mai risposto alle mie domande, ma visto che è andato tutto bene penso che ci ricomprerò ancora

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ho ordinato un paio di volte ed è sempre filato tutto liscio senza problemi, la differenza di prezzo a parer mio ci sta, per l'acquisto dipende se uno ha voglia di sopportarsi lo sbattimento delle dogane o no..

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

nell'arco dell'ultimo anno ho acquistato parecchia roba da loro online ( e ci ho lasciato il conseguente sostanzioso gruzzolo): che dire, tutto di altissima qualità e ,tranne una volta per il waasatch che hanno dovuto aspettare dagli states, arrivato tutto regolarmente e sopratutto velocemente. forse un tantino lenti a rispondere alle mail ma visto il resto è un problema secondario.
    consigliatissimi
    Ultima modifica di Sakko; 07/01/2009 a 21:36

Spina
    L'avatar di grignapola
    Club
    asd BAT LANG BRESCIA sat

Predefinito

comprato da gaetano parecchia roba e sono sempre rimasto soddisfatto.
    per me ottimo negozio!!!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

acquistato tattico hsg acu, disponibilissimi sopratutto nel post vendita, aovevo un dubbio 6 ore dopo la mia mail mi hanno telefonato. davvero professioanli, ricomprero da loro.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

oramai uno dei fornitori di squadra!!! è davvero un ottimo venditore, gaetano, disponibile, e preciso!! quando sbaglia di fa perdonare alla grande!! ovviamente continueremo a comprare da loro!

Spina L'avatar di Colt
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

non ricordo se ho già scritto (scusate l'ora ma è sabato sera e me la godo xd) ho acquistato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

ordinato warlord v3 ed un po di chincaglieria varia...affidabile, veloce e professionale per me, un punto di riferimento costante per il prossimo futuro.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.