io ono stato giu due settimane fa , mi ha fatto una bella impressione come posto ma come ho detto al negoziante e troppo caro per le mie tasche, indi percui faro pochi acquisti in quel negozio
io ono stato giu due settimane fa , mi ha fatto una bella impressione come posto ma come ho detto al negoziante e troppo caro per le mie tasche, indi percui faro pochi acquisti in quel negozio
ho comprato 2 zaini arrivati dopo ben 2 settime ma nn era colpa loro ma di quei rimbambiti di bartolini che hanno sbagliato il cap (nn chiedetmi come hanno fatto)..., cmq ho chiamato tacticalsense e mi hanno risolto la situazione, che dire gentili e seri
a me avevan dato un warlord come disponibile, ho pagato, ma non lo avevano. ho dovuto aspettare, cmq son persone serie. ci ricomprero
compriamo spesso da loro, io personalmente almeno una volta al mese,
i prodotti rivenduti sono piuttosto generici, e di facile reperibilità, niente di trascendentale, ma per quelle due o tre cose è meglio ordinare da loro, sopratutto per evitare le interminabili attese delle dogane, preferisco spendere di piu ma averlo in un paio di giorni, che discutere, litigare con i doganieri.
il servizio è impeccabile, e solitamente, al contrario di certa gente, hanno tutto disponibile...anzi ne hanno di piu in negozio rispetto al online shop.
ho comprato anche un sabre jacket arrivato in 3 giorni, serissimi e impeccabili
posto in ritardo, ho preso da loro in fiera a ferara, nonostante il caos e l'organizzazione sommaria dovuta alla location sono stati cortesi e avevano praticamente tutto disponibile, a+
ci sono stato oggi. ho preso 34€ di roba e mi ha fatto lo sconto di 4€. un grande, ci trono sicuro.
ho comprato parecchissima roba da loro ed è tutta di altissima qualità, quindi si và sul sicuro e gaetano è una bravissima persona !
e' solo una questione di libero arbitrio!
seri e competenti, offrono materiali di altissima qualità.
una mossa decisamente coraggiosa, visto il modo di pensare della stragrande maggioranza degli airsofters.
gaetano si è dimostrato molto coerente, e si sa, la coerenza paga sempre.
gran bel negozio
ordinato da lui 3 volte, impeccabile.
spero davvero di andarci di persona una volta