Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57

Discussione: Tactical Sense

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

infatti......... su questo ti do ragione.
    l'importante è che ognuno sia soddisfatto delle proprie azioni.

quando aprirò il negozio ti farò uno sconto " vero " sui primi 3 acquisti

Spina L'avatar di ZAFFA
    Club
    P.G.S.

Predefinito

anch'io voglio lo sconto, basta che non metti su un negozio solo per snipperssss (cosa molto facile conoscendoti quel poco). :d

cmq concedetemi un'ultima battuta e poi basta xkè non mi sembra giusto demonizzare troppo gaetano che è un negozioante forse tra i più onesti e affidabili nel nostro mondo.

secondo me il problema, se lo vogliamo chiamare tale, non è pagare 60 euro una tasca ma pagarla 30 euro in più di quello che si trova o meglio si trovava in giro. se 60 euro una tasca se li merita, se ha le cuciture in fili d'argento o oro, se è un prodotto innovativo li pago volentieri quegli euri ma siccome non è così xkè monopolizzare il mercato? xkè se io voglio delle tasche in mc sono costretto a prenderle da ts? insomma avrai capito che ce l'ho con i prodotti endom xkè devo finire il tattico in mc
    per il resto lui è libero di fare i prezzi che vuole e noi, d'altro canto, siamo liberi di scegliere se acquistare da lui o meno.............................................. .................................................. .................................................. .................................................. ......................basta che la roba endom le faccia a meno che mi servono delle tasche in mc, insomma!!!!

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

io ho un negozio e vi posso assicurare che il prezzo finale è influenzato non solo dal prezzo d'acquisto del prodotto.

per fare un prezzo si devono considerare tantissimi fattori , dal prezzo d'acquisto , alle spese accessorie, alle tasse, alle aliquote , alle spese dirette ed indirette; contando tutti questi aspetti viene da se che il prezzo lieviti e alle volte anche di parecchio (se poi comincia ad assumere anche dipendeti sono ulteriori spese da calcolare).

per quanto mi riguarda io faccio spesso ordini da ts per il semplice motivo che ha roba di buona qualità e che se sommiamo i prezzi delle spes di spedizione, delle dogane eventuali e dello sbattimento ci si risparmia (tenendo presente ordini abbastanza frequenti , ovvio che se uno ha la pazienza di fare 1 ordine all'anno da optactical forse qualcosa se lo risparmia).

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

servono in 2...il mio falcon dove lo metto!heh

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

devo dare giudizio molto negativo a sto negozio. al mio primo ordine hanno deluso parecchio lasciandomi a piedi per un torneo che avro domani. ora sono senza tattico e cazzate varie per causa loro. ho pagato il warlord v2 che era dato per disponibile, il giorno dopo li ho chiamati e mi han detto che mi arrivava giovedi. oggi è venerdi e domani ho il torneo,li chiamo e mi dicono che la roba arrivera a loro lunedi e che cè stato un errore, caxxo!!!!
    voto 0!!

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

scusate se riesumo questo topic, ma visto che non ho trovato l'area commenti per tactical sense la faccio qui una domanda: ma rispondono alle e-mail? è una settimana quasi che gli ho chiesto delle info tramite la richiesta di altre domande nella pagina del prodotto, ma non hanno risposto finora, sapete mica se sono chiusi in questo periodo?
    grazie

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

prova a telefpmare in teroria ti risponde

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

a mè ha spedito normalmente indi deduco che siano aperti, certo sotto natale...telefona

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

io non ho ancora ordinato, gli ho fatto solo delle domande su delle misure per una duty belt e altre cose, vabè ho deciso comunque che alcune robe non le prendo quindi non mi interessa più di tanto, in settimana faccio l'ordine...grazie comunque

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

trasformo questo vecchio thread in un [commenti].

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.