io con il mio dot mi sono sempre trovato più che bene e in molte volte la sua presenza mi ha aiutato veramente tanto.Originariamente inviata da alfafiltro
poi de gustibus![]()
io con il mio dot mi sono sempre trovato più che bene e in molte volte la sua presenza mi ha aiutato veramente tanto.Originariamente inviata da alfafiltro
poi de gustibus![]()
il dot si sposta, e' che arriva a fine corsa... e non arriva dove serve a me...
vedro' se riesco ad inclinare in qualche modo la slitta!
capisco, allora vuol dir che è messo troppo alto rispetto alla sua massima inclinazione, quindi devi per forza sopperire con qualche rialzo, come consigliavano gli amici sopraOriginariamente inviata da tatsumaru
![]()
ok per il rialzo dovrei riuscire... ma per lo scarto a sinistra?![]()
e' strano non mi pare che il beta spari a sinistra...
questo è strano...per verificare devi provare senza dot e vedi bene la direzione del pallinoOriginariamente inviata da tatsumaru
![]()
ho avuto lo stesso problema con il punto rosso sul mio g36c.
l'ho risolto spostando in avanti il puntatore sulla slitta. in questo modo (non so spiegarti per quale legge fisica) il punto è allineato con il pallino.
![]()
![]()
![]()
appena ne ho la possibilita' provo e vediamo...
lo spero!
in effetti il dot l'ho montato tutto indietro sulla slitta...![]()
ho provato, il problema dell'altezza l'ho risolto mettendo il dot tutto in avanti nella slitta... il problema pero' del disassamento a sinistra, no
dopo varie prove sono giunto alla conclusione che e' proprio il dot che e' disassato (il fucile spara diritto e la slitta e' montata bene e diritta (e' impossibile sbagliarla))
quindi... qualcuno ha mai smontato questo tipo di dot? e' possibile "tararlo" meglio? oppure devo tenermelo cosi' e mirare a sinistra del punto rosso?![]()