Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: STAR Airsoft - M4 SIR compact

  1. #41
    Soldataccio




    L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo
    Età
    42
    Iscritto il
    03 Jun 2006
    Messaggi
    1,856

    Predefinito

    ragazzi voi che lo avete mi dovreste togliere un dubbio,dato che il il gb è unico nel suo genere,per i motivi che avete spiegato sopra. vi chiedo è possibile montare un gb di ii con t hopup in metallo?

  2. #42
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    dovrebbe poter montare qualsiasi altro gb + thu ma non l'ho mai aperto, quindi non ti assicuro.

  3. #43
    Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    1,736

    Predefinito

    bello il sir, seven!!!io sono possessore dello scar black e devo dire che e' veramente ben fatto!!!l'unico che si smonta come la controparte reale senza usare nessun attrezzo!!

  4. #44
    Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 May 2008
    Messaggi
    988

    Predefinito

    ma è possibile montarci il delta di mira pieghevole come nell'a&k ?

  5. #45
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Urban Cowboys A.S.D.
    Età
    31
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    189

    Predefinito

    porca mucca che bel m-4...peccato x l'over joule...niente di irreparabile però



    nico

  6. #46
    Spina L'avatar di impex93
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    01 May 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    ciao innanzitutto bella recensione!
    ho una domanda sai mica se nella controparte marui si puo mettere il paramano della magpull piu precisamente questo:

  7. #47
    Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2011
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Io ho preso l'M4 SIR L che altro non è che un M16A3 (come si legge anche dai loghi presenti)... Domanda: talvolta si blocca un pallino nella "camera" dove riceve la spinta per partire (scusate il modo alquanto sbagliato con cui ho descritto il problema)... Non riesco a capire se sia un difetto dei pallini, tranne una volta in cui ne beccai uno effettivamente dedormato (ma usando solo quelli di buona qualità non credo risucceda)...
    Altre volte mi capita invece che a raffica i pallini non partano ma, appena lo rimetto a singolo, ricomincia a sparare; quando rimetto Auto, di nuovo non partono...
    Io non riesco a capire dove sia il problema... Non è che qualcuno di voi che c'è l'ha ha avuto lo stesso mio inconveniente? A vostro parere cosa potrebbe essere??? Avevo anche pensato allo spingipallino...

  8. #48
    Recluta L'avatar di candy
    Club
    divisione napoli borbonica
    Età
    41
    Iscritto il
    24 Nov 2006
    Messaggi
    1,002

    Predefinito

    se i pallini si incastrano nell' hop hup e nella canna dipende sicuramente dai pallini stessi, se invece non pesca proprio è probabilmente lo spingipallino
    cmq bellissimo fucile

  9. #49
    Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2011
    Messaggi
    121

    Predefinito

    No è come se più pallini si incastrassero prima dell'hop up, fra questo ed il pistone (infatti quando succede il rumore dello sparo da potente qual'è diventa ovattato) e quando si riesce a sbloccarlo ne spara due, anche tre, insieme...
    Tranne in un caso in cui il pallino che ho poi rinvenuto era ovale, per il resto erano tutti sani e non deformati...
    Non so se possa essere importante, ma l'inconveniente si presenta molto più frequentemente quando uso un caricatore a due palle (di quelli da 3500 bb)...
    Cmq nessuno sa se le slitte laterali aggiuntive del rail si trovano in giro? Ma soprattutto se si trovano più lunghe (quelle sue sono ridicole per un M4, figuriamoci per l'M16)???
    p.s. Grazie per i complimenti...

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

LA-SP100

http:www.softairmania.itthreads101088-STAR-Airsoft-M4-SIR-compact

6

m4sir

19

16

21

12

4

25A.R.M.S.SIR8airsoft9m4-sir
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.