Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49

Discussione: STAR Airsoft - M4 SIR compact

  1. #11
    Recluta L'avatar di candy
    Club
    divisione napoli borbonica
    Età
    41
    Iscritto il
    24 Nov 2006
    Messaggi
    1,002

    Predefinito

    il sistema per cambiare la molla è fatto molto bene ed è veloce e comodo, anche se sicuramente qualche scettico criticherà come è successo per il ptw o gli altri ai quali si potrebbe cambiare la molla durante il game
    da canto mio ho l' m4 ris, il classico dei classici, anche esso over da subito, gli ho sostituito la molla con una mi pare marui, molto molto leggera, segna 75 m/s, una miseria, ma spara davvero bene a dispetto di quello che mi aspettavo e perciò ho preferito poi non fare un altro cambio molla, è preciso ed ha un ottimo rof con una 9,6 gp mini che tra l' altro sembra reggere benissimo, fa un rumore ovattato e veloce, che dire sembra scorrere una meraviglia! (mi gratto all' esasperazione)
    adesso sto valutando l' acquisto dell' m16 a3, con il 30% di sconto, acquisti queste bellezze al prezzo dei lowcost
    l' unica cosa sulla quale mi trovo un pò in disaccordo, è il considerarli alla pari o addirittura superiori ai vfc, non scherziamo! ci sono piccolissime pecche come sbavature di vernice, qualità dei metalli e loro lavorazione, rifinitura pezzi e presenza di giochi seppur minimi, che seppur poco influenti non permettono a queste repliche di attribuirsi lo stesso successo delle vfc (a mio parere chiaramente)

  2. #12
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da candy Visualizza il messaggio
    l' unica cosa sulla quale mi trovo un pò in disaccordo, è il considerarli alla pari o addirittura superiori ai vfc, non scherziamo! ci sono piccolissime pecche come sbavature di vernice, qualità dei metalli e loro lavorazione, rifinitura pezzi e presenza di giochi seppur minimi, che seppur poco influenti non permettono a queste repliche di attribuirsi lo stesso successo delle vfc (a mio parere chiaramente)
    guarda di vfc sono possessore del pdw e del 416 oltre che avermi guardato bene i nuovi modelli di m4 e confrontato lo scar delle due marche.

    lo scar della star è fantastico, completo poi del suo lanciagranate ne fa un fucile stupendo.

    rispetto al 416 o al pdw questo m4sir ha una colorazione molto più realistica.
    il pdw anche se bellissimo, al tatto si capisce che è un giocattolo, come anche il 416 anche se entrambi sono al limite del reale.
    l'm4 sir della star sembra vero, e non mi stupirei se qualcuno lo possa scambiare appunto per vero.
    aggiungo che quelle che chiami sbavature sono a mio avviso un attributo in più a queste repliche che le rende reali. i real steel se ne hai mai presi in mano qualcuno, non sono perfetti, hanno quel qualcosa di imperfetto di grezzo, proprio solo delle armi da guerra vere.

  3. #13
    Recluta L'avatar di candy
    Club
    divisione napoli borbonica
    Età
    41
    Iscritto il
    24 Nov 2006
    Messaggi
    1,002

    Predefinito

    io parlo di asg
    ma cmq figurati non è che mi faccio tanti problemi, sono rimasto contento, solo che in alcuni punti secondo me la vernice non è stata data benissimo (ci sono delle bolle d' aria) ed essendo io un maniaco della precisione, ed avendolo pagato anche 350, diciamo che non mi ha entusiasmato
    poi se mi prendo anche l' m16 ti faccio sapere come è.
    a proposito, ma mi volete spiegare perchè ste asg della star hanno avuto poco successo, io non ne ho praticamente mai viste a parte la mia, eppure come dicevamo prima, sono tutto sommato buone

  4. #14
    Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2008
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    peccato, se da saddafà ci fosse stato l'm4 della star l'avrei preso
    ma sti sir non mi piacciono, e il cqb costa troppo per le mie tasche

  5. #15
    Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano
    Età
    40
    Iscritto il
    11 Jul 2008
    Messaggi
    1,031

    Predefinito

    mi faresti delle foto del gb???? esattamente mi interessa la parte da dove si toglie la molla.

    nessuno sa dove si potrebbero acquistare sti gb????

  6. #16
    Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.
    Iscritto il
    18 Feb 2008
    Messaggi
    971

    Predefinito

    ho sempre sottovalutato la star come marca poichè pensavo montassero il gearbox in plastica su tutte le repliche, invece la tua recensione mi ha fatto ricredere

  7. #17
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da candy Visualizza il messaggio
    in alcuni punti secondo me la vernice non è stata data benissimo (ci sono delle bolle d' aria)
    spero tu sia stato sfortunato, io da saddafà ci sono andato di persona e lo schioppo l'ho visionato ed analizzato prima di prenderlo.
    dei due che ho controllato, il mio ed un sir m, nessuno aveva bolle e nemmeno imperfezioni lievi. perfetti.
    vedi le foto che ho postato.

    credo che non abbia avuto successo per il prezzo elevato e per la scarsa reperibilità. meglio preferisco essere il solo ad averlo....

  8. #18
    Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano
    Età
    38
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    515

    Predefinito

    poi facci sapere come va sul lungo periodo.
    così come lo recensisci sembra davvero un gran pezzo di fucile (anche grazie al prezzo molto invitante).
    intanto reputazione per te

  9. #19
    Recluta L'avatar di candy
    Club
    divisione napoli borbonica
    Età
    41
    Iscritto il
    24 Nov 2006
    Messaggi
    1,002

    Predefinito

    non è niente che si veda in foto, ripeto sono io molto maniacale
    cmq ho preso anche l' m16 adesso aspettiamo che arrivi

  10. #20
    Spina L'avatar di axlsw
    Club
    chimera
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    473

    Predefinito

    7even.. ma è vero che gli star montano i gearbox con i gusci di plastica o è una leggenda metropolitana?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

LA-SP100

http:www.softairmania.itthreads101088-STAR-Airsoft-M4-SIR-compact

6

m4sir

19

16

21

12

4

25A.R.M.S.SIR8airsoft9m4-sir
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.