Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: M4 CQB SD 416stock version su base ICS pistol!

Recluta
    Club
    10° M.A.S.

Predefinito M4 CQB SD 416stock version su base ICS pistol!

dopo mesi e mesi di attesa tra pezzi esterni e ricambi per up grade interni, vi presento il mio m4 su base ics pistol.

premetto che è il mio primo "custom" anche se ovviamente non c'è paragone con custom del livello di alcuni utenti che si sbattono al tornio o alla fresa per creare dei veri e propri custom che sono delle opere d'arte! ma è lo stesso per me motivo di orgoglio presentare a tutto il popolo di sam questa piccola bestiola.

adesso che ho finito l'up grade ho finalmente il mio fucile definitivo che utilizzo esclusivamente per i tornei.

iniziamo con l'elenco degli up grade esterni e poi interni.

up grade esterno:
    -calcio corto 416 ics con relativo adattatore sempre ics per poterlo montare sul pistol;
    -tacca di mira posteriore modello devgru non ricordo la marca ma sempre full metal;
    -grip anteriore modello corto stile troy;
    -silenziatore ka con loghi delta force incisi al laser.

up grade interno:
    -molla sp100 guarder;
    -pistone element arancione con 7 denti in metallo e penultimo dente assente già da stampo;
    -testa pistone systema antivuoto cuscinettata;
    -gommino hop up systema;
    -guide del pistone lucidate a specchio;
    -cavi g&p comprensivi di contatteria grilletto e porta fusibile ad alta conducibilità e resistenza predisposti per batteria da calcio fisso (quindi cavi dietro);
    -spessorato e reingrassato a dovere.

tutto il resto non elencato comprende le parti originali.

ho mantenuto volutamente il motorino turbo 3000 dato che il tutto è spinto da una lipo 11.1 1200mha 20c (firefox superpower per intenderci) e visto che lo utilizzo solo per i tornei con questa configurazione sono riuscito ad ottenere una davvero sostenuta cadenza di fuoco non compromettendo l'affidabilità ed evitando di scaricare un intero caricatore con una sola raffica (anche se lo scarica comunque molto velocemente )

ed ora un pò di foto:

da notare anche la valigetta "custom" che partendo da una semplice scatola ics originale con un pò di gomma piuma tagliata precisa e incollata nei punti giusti è diventata davvero molto comoda!

ora in arrivo replica eotech 552 e sarà davvero completo (editerò non appena arriva con una foto con il dot montato).

commenti positivi e negativi (purché costruttivi) sono più che accetti!

byez

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

a mè sembra un pistol con il calcio 416....
    ma se per tè è custom và bene cosi.

Recluta
    Club
    10° M.A.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    a mè sembra un pistol con il calcio 416....
    ma se per tè è custom và bene cosi.
    infatti ho premesso che rispetto agli utenti che ci danno giù di tornio posso solo impallidire ma nel mio piccolo devo dire che ci ho sbattuto molto per farlo giungere a questo risultato e lo volevo condividere con voi!
    infatti attendo consigli su altre configurazioni!

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

complimenti per il lavoro! ma non mi piace proprio

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

non male bel lavoro anche se con un calcio non fisso ma mobile starebbe bene!

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

siamo proprio al limite (probabilmente sotto) per rimanere in questa sezione.

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

quell'aggancio cinghia davanti alla vertical grip ci sta veramente male, io la metterei sul lato. ne guadagneresti in comodità ed estetica

Recluta
    Club
    10° M.A.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    quell'aggancio cinghia davanti alla vertical grip ci sta veramente male, io la metterei sul lato. ne guadagneresti in comodità ed estetica
    grazie diossina seguirò il tuo consiglio anche perché effettivamente con i guanti è un pò fastidioso impugnare la grip anteriore con quel portacinghia d'avanti...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.