dopo mesi e mesi di attesa tra pezzi esterni e ricambi per up grade interni, vi presento il mio m4 su base ics pistol.
premetto che è il mio primo "custom" anche se ovviamente non c'è paragone con custom del livello di alcuni utenti che si sbattono al tornio o alla fresa per creare dei veri e propri custom che sono delle opere d'arte! ma è lo stesso per me motivo di orgoglio presentare a tutto il popolo di sam questa piccola bestiola.
adesso che ho finito l'up grade ho finalmente il mio fucile definitivo che utilizzo esclusivamente per i tornei.
iniziamo con l'elenco degli up grade esterni e poi interni.
up grade esterno:
-calcio corto 416 ics con relativo adattatore sempre ics per poterlo montare sul pistol;
-tacca di mira posteriore modello devgru non ricordo la marca ma sempre full metal;
-grip anteriore modello corto stile troy;
-silenziatore ka con loghi delta force incisi al laser.
up grade interno:
-molla sp100 guarder;
-pistone element arancione con 7 denti in metallo e penultimo dente assente già da stampo;
-testa pistone systema antivuoto cuscinettata;
-gommino hop up systema;
-guide del pistone lucidate a specchio;
-cavi g&p comprensivi di contatteria grilletto e porta fusibile ad alta conducibilità e resistenza predisposti per batteria da calcio fisso (quindi cavi dietro);
-spessorato e reingrassato a dovere.
tutto il resto non elencato comprende le parti originali.
ho mantenuto volutamente il motorino turbo 3000 dato che il tutto è spinto da una lipo 11.1 1200mha 20c (firefox superpower per intenderci) e visto che lo utilizzo solo per i tornei con questa configurazione sono riuscito ad ottenere una davvero sostenuta cadenza di fuoco non compromettendo l'affidabilità ed evitando di scaricare un intero caricatore con una sola raffica (anche se lo scarica comunque molto velocemente)
ed ora un pò di foto:
da notare anche la valigetta "custom" che partendo da una semplice scatola ics originale con un pò di gomma piuma tagliata precisa e incollata nei punti giusti è diventata davvero molto comoda!
ora in arrivo replica eotech 552 e sarà davvero completo (editerò non appena arriva con una foto con il dot montato).
commenti positivi e negativi (purché costruttivi) sono più che accetti!
byez


Portale
Lo staff















