nulla di personale,tranquillo...
ho commentato allo stesso modo molti altri,però mi sembra più adatto alla sezione sam member collection

nulla di personale,tranquillo...
ho commentato allo stesso modo molti altri,però mi sembra più adatto alla sezione sam member collection
l'ebr proprio non mi piace come fucile. non male l'invecchiamento però:d
molto bello e realistico perchè a un po di usura quel che basta per farlo sembrare usato e un po vissuto da battaglie!!
bello!

a parte lo spegnifiamma cos'ha di custom o diverso da un ebr appena uscito dalla scatola?
magari se ce lo fai notare.
niente, ma lo spegnifiamma è troppo custom
comunque ho visto che di ebr ce ne sono pochi, almeno dalla ricerca, quindi ho messo il mio. anche xke di costumizzabile c'è poco in un ebr, anche se qualcosa cel'ho in mente, diciamo... tenetevelo cosi per ora
bello, dai segni di usura presenti sembra che lo usi regolarmente, quindi non posso far altro che chiederti: quanto pesa!?
comunque ottimo ferro...
stupendo,davvero magnifico,complimenti!
ma guarda pesa 7 kili buoni ( a spanne ) senza ottica slitte laser portalaser e caricatore maggiorato, però lo porto tranquillamente su e giù per il nostro campo boschivo che di certo non è tutta pianura...e questa domenica pure senza cinghia che ho perso i bulloni dell'anello !!!!!!!!!!!!
il problema risaputo dell'ebr non è tanto il peso quanto l'errata distribuzione di quest'ultimo sull'anteriore, sarà stata una mia impressione, ma giocando con l'ottica ho ritrovato un miglior bilanciamento notando peraltro meno fatica in fase di puntamento sebbene in complesso il fucile pesasse di più.
all'inizio volevo fare una modifica per alleggerire l'anteriore a discapito del sistema di scarrellamento della leva d'armamento, poi però uscitala versione lightweight mi è sembrata una soluzione troppo radicale.
di certo lo sconsiglio a qualcuno mingherlino!
grazie a tutti dei complimenti![]()