Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Rimbalzo e fucile colpito..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito Rimbalzo e fucile colpito..

e' da un po' ke nel mio club si discute se far valere i colpi di rimbalzo e sul fucile come "colpito" o no...

finora abbiamo fatto ke fucile o rimbalzo ed eri fuori, onde evitare discussioni di ogni sorta... e in + si evitava ke qualcuno, soprattutto in urban, girasse gli angoli solo col fucile e sparasse all'impazzata... cosa inguardabile secondo me...
    xò bisogna ammettere ke è difficile dichiararsi per un colpo sul fucile, soprattutto mentre si sta sparando/facendo rumore...

voi come fate?

Recluta L'avatar di grimes
    Club
    Non affiliato

Predefinito

di solito noi facciamo così:

1)il colpo che rimbalza non vale, se non a volte (soprattutto in urbano) sarebbe troppo facile...

2)se il bb colpisce l'arma, quest'ultima non può essere più utilizzata e, o ci si ritira o, se si ha un arma di back-up, si continua con questa (se si vuole anche con la pistola!!!)

Spina L'avatar di DarXabre
    Club
    Ramblas Special Forces

Predefinito

quoto grimes, anche noi facevamo così, ora però abbiamo stabilito che con il colpo sull'arma si è eliminati comunque

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche noi... colpo di rimbalzo in urbano colpito - in boschivo dipende... anche se è molto difficile venire colpiti di rimbalzo

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

nel dubbio ci si dichiara sempre e tutto ciò che si indossa e/o si imbraccia fa corpo, questa è la regola per il gttv, l'unica per eveitare qualsiasi discussione.

Spina L'avatar di AndyUdine
    Club

Predefinito

quoto liut.

tutta la figura del giocatore (ivi comprese buffetterie e asg) "fa corpo", quindi i colpi che raggiungono le asg vengono considerati validi, pertanto il giocatore deve considerarsi colpito.

questo per evitare ogni possibile contestazione.

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

per quanto riguarda il bb che colpisce l'arma , si deve abbandonare l'arma e se si ha una pistola si usa quella altrimenti si rimane senza arma e a quel punto conviene dichiararsi ...... per quanto riguarda i colpi di rimbalzo io personalmente mi dichiaro sempre visto che per me se ti arriva un pallino non puoi stare a guardare se era diretto o ha rimbalzato ....

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andyudine
    quoto liut.

tutta la figura del giocatore (ivi comprese buffetterie e asg) "fa corpo", quindi i colpi che raggiungono le asg vengono considerati validi, pertanto il giocatore deve considerarsi colpito.

questo per evitare ogni possibile contestazione.

anche noi giochiamo cosi

solo che i colpi di rimbalso non valgono
    perche se no in urbano basterebbe sparare per prendere qualcuno anches e nascosto in un angolo dove non potresti colpirlo

tanto la senti la differenza tra un colpo di rimbalso e uno no

e nel dubbio ti dichiari

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals

Predefinito

come già detto da qualcuno, in urbano è totalmente escluso il colpire di rimbalzo (ero fermo nella zona dei morti e ho visto prendere delle traiettorie ai pallini di rimbalzo mai viste in vita mia!)

quando giochiamo in boschivo facciamo valere i colpi di rimbalzo ma la regola dell'arma danneggiata ancora non è stata introdotta (non sono in molti ad avere 2 armi) quindi vale come morto.

Spina L'avatar di backflip
    Club
    BRIGATA FANTASMAa.s.d. Softair Tactical Team

Predefinito

per noi il colpo di rimbalzo non vale ed è a discrezione del giocatore stabilirlo... colpo sul fucile dipende alle volte è arma presa alle volte si è presi dipende da cosa si decide prima...

io avevo il vizio di mettere fuori solo il fucile ma in effetti è una cosa stupida...

1) non vedi dove spari e puoi innaffiare l'altro e quello non si dichiara

2) dopo che mi sono fatto un pò di esperienza in game ho notato che in effetti non è molto corretto...

3) meglio girare lontano dall'angolo e affettare la torta come si dice in gergo così hai il tempo di metterti al riparo...

4) tanto mi sparavano sulla mano ed ero fregato lo stesso... e in più sulle unghie un gusto!!!!!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.