ammazza proprio una roba indecente....
@ berserk:guarda cm hai scritto non ahahah
ammazza proprio una roba indecente....
@ berserk:guarda cm hai scritto non ahahah
@balumung:ho scritto "nn" proprio come nel tuo msg ho lasciato "nn"!!!
l'importante è nn esagerare!!!
ciao a tutti,
sn nuovo del campo e mi sento foddisfattissimo per la mia scelta dell'asg : un g36c jg...sto già apportando delle modifiche x rientrare nella legalità solo che ho un piccolo prob cn l'hop up: cambiando canna credo di averlo danneggiato in quanto dopo aver riassemblato il tutto la rotellina non ha più un fine corsa: cosa potrei aver causato
?
nemmeno la mia ha più fine corsa, ma non rovina pressochè niente
ragazzi scusate la mia richiesta, ma visto e considerato ke dei 2 pezzi ke si sono rotti ne ho solo 1, mi potete dire in ke negozio trovare questo pezzo e se è possibile dirmi anke come si kiama il pezzo stesso x poterlo cercare? vi ringrazio in anticipo x le risposte ke mi darete...
p.s.: se non è possibile fare nomi di negozi in pubblico, potete inviarmi 1 pm?![]()
dopo tanto -grazie anche all'infallibile aiuto dimr.old
- sono riuscito ad aggiustrarlo, il mio prob era causato dal fatto che il pressore e premipressore erano usciti fuori sede....al limite prova a controllare anche tu, se tante volte dovesse essere lo stesso prob.....
io dopo aver smontato con cura il fucile ho notato che il premipressore mancava proprio...![]()
misure 20x18x6 col bordo di 1mm superiore : potresti spiegarmi queste misure?
20 e 18 sono i diametri , 6 la lunghezza totale e 1 lo spessore della parte piatta che "sostituisce" la plastica rotta?
dato che ho perso i pezzi rotti e dovrei ricostuirli in resina desideravo sapere la misura dello spessore che c'è alla fine della guida