Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Aggiustare supporto hop-up.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

wolfy io sono un pò (molto) ignorante in meccanica e credevo che il metodo di kame fosse una prevenzione per evitare il danno che poi ci costringe ad usare poi il metodo di fox!!!

nn voglio assolutamente mettere in dubbio le tue capacità tecniche ma...sei sicuro???

è che hai scritto "mi pare"...sentiti con mrold e fammi sapere...s.e ho detto una castroneria edito subito e mi faccio 50flessioni per espiare il mio peccato!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox-3
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

grazie dei complimenti ma non è nulla di che !!!!!!!!!!!!!!!!
    il problema è sorto una domenica mattina giocando a meno 11 gradi e lì c'è stato il danno se non ricordo male almeno 3 si sono rotti !!!!!!! le rotture come gia detto sono dovute alla molla che c'è all'interno e al pezzo di plastica !!!!!(che sinceramente con due lire di piuì lo mettevano di metallo ) e il problema non sussisteva !!!!!ma che dire sono cinesi
    copiare copiono bene ma il problema è che copiano anche le cazzate !!!!!
    comunque spero di essere stato di aiuto !!!!!!
    a l'ultima cosa prevenire è meglio che curare!!!!!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    wolfy io sono un pò (molto) ignorante in meccanica e credevo che il metodo di kame fosse una prevenzione per evitare il danno che poi ci costringe ad usare poi il metodo di fox!!!

nn voglio assolutamente mettere in dubbio le tue capacità tecniche ma...sei sicuro???

è che hai scritto "mi pare"...sentiti con mrold e fammi sapere...s.e ho detto una castroneria edito subito e mi faccio 50flessioni per espiare il mio peccato!!!
    berserk, ha ragione wolfy..praticamente, la guida di kame serve per evitare che ci sia un cattivo allineamento del gruppo hop up con la canna, dovuto ad una rotazione di questa in seguito ad aver avvitato un silenziatore o magari uno spegnifiamma.la rotazione del gruppo hop up e quindi il salto della forcella non porta rotture meccaniche,(tranne se si verifica un inceppamento assurdo) ma solo rotture di palle perchè il colpo sfarfalla e ci sono perdite d'aria.

il problema invece trattato qui è dovuto allo sforzo della molla che grava sulle guide del gruppo hop-up, rompendole con il tempo. e c'è da cambiare proprio tutto il pezzo.

caro berserk, domani, stickato in rilievo qui sul fan club...volgio il video della tua espiazione!!!!!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    caro berserk, domani, stickato in rilievo qui sul fan club...volgio il video della tua espiazione!!!!!!
    in questo caso la guida rimane fine a se stessa e scusate la mia 'gnuranza!!!

i video nn li so mette ma fidati...

1...2...3...

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

io l'ho cambiato con quello della classic army in vendita su primo reggi...calze !

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

dopo aver letto quello ke poteva succedere sono subito andato a controllare ma per fortuna il mio è in metallo!!! fiù...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

il mio ad esempio e in plastica ed e mezzo scassato ma tiene...intanto ne ho ordinato 1 in metallo k giungera tra 3 gg lavorativi(nn ne sono sicuro vista l efficienza delle poste)...x curiosita ki l ha comprato qnt l ha pagato?xk m sembra d averlo pagato 1 po tnt
    Ultima modifica di balumung; 29/06/2009 a 14:03

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da balumung Visualizza il messaggio
    il mio ad esempio e in plastica ed e mezzo scassato ma tiene...intanto ne ho ordinato 1 in metallo k giungera tra 3 gg lavorativi(nn ne sono sicuro vista l efficienza delle poste)...x curiosita ki l ha comprato qnt l ha pagato?xk m sembra d averlo pagato 1 po tnt
    lo paghi un pò tanto perchè aftermarket lo fa solo una marca e lo vende solo un negozio!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    lo paghi un pò tanto perchè aftermarket lo fa solo una marca e lo vende solo un negozio!
    m***a allora ci siamo capiti che e proprio quello... pero' 30 euro per un pezzo contando che il fucile costa poco più di 100 euro scazza nn poco
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 01/07/2009 a 08:41 Motivo: SPERANDO CHE L'UTENTE NN SCRIVA PIU' A CODICE FISCALE!!!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da balumung Visualizza il messaggio
    m***a allora ci siamo capiti che e proprio quello... pero' 30 euro per un pezzo contando che il fucile costa poco più di 100 euro scazza nn poco
    verissimo, però nel softair è praticamente così per la maggior parte della roba...anzi, ti dirò che almeno, anche se per 30 euro, una ditta l'ha commercializzato aftermarket, fino a poco tempo fa dovevi cambiare proprio fucile, a parte il caso in cui ti vada di culo e trovavi quello che smembrava...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads101037-Aggiustare-supporto-hop-up

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.