ragazzi cerco un silenziatore che si possa adattare sul mio spr ma nn trovo nulla di specifico....chi di voi può aiutarmi?
ragazzi cerco un silenziatore che si possa adattare sul mio spr ma nn trovo nulla di specifico....chi di voi può aiutarmi?
qualsiasi silenziatore che abbia lo stesso filetto del tuo spr, generalmente il filetto è negativo, ed è sempre da 14mm, puoi sempre optare per silenziatori con doppio filetto (mi sembra che la ka e la g&p li facciano...non ricordo bene) se non sei sicuro del filetto della tua canna![]()
si ok questo lo sapevo...io dicevo un silenziatore da montare sullo spegnifiamma dato che è dotato di un filettatura ...![]()
lo spegni fiamma dell'spr non è compatibile (o per lo meno io non l'ho mai trovato) con nessun silenziatore comune,) per poterlo inserire devi smontare tutto il gruppo spegni fiamma, (composto da 2 pezzi) e avrai a disposizione il famosi filetto sinistro m14. a questo punto puoi montare quello che vuoi. io ho dovuto fare così ...
grazie mille
si ma nn trovo questo genere di silenziatore da nessuna parte...sapere indicarmi qualche marca?
come faccio a svitare il pezzo dello spargifiamma co la brucola una volta svitata?
una volta tolta la brugola devi avvitare! cioé devi ruotare lo spegnifiamma in senso orario fino a quando non lo separi dalla canna!
ti ringrazio con tutto il cuore