ciao a tutti,spero possiate aiutarmi con questo mio problema!ieri ho smontato il suddetto fucile della dboys per un amico,procedimento classico:cambio boccole,spessoramento-ingrassamento,cambio molla e hop up!ho riscontrato un problema nell'inserire le boccole in acciaio,con precisione ho visto che la boccola inferiore dell'ingranaggio centrale(la boccola situata dalla parte del gear box in cui è montato il gruppo scatto)sporge un pò andando secondo me a ostacolare lo scorrimento del selettore.perchè questa considerazione?nel rimontaggio una prima volta il selettore era "bloccato",vale a dire che rimontato il fucile con il selettore in posizione "sicura",non si muoveva!ho ovviato il problema allentando la vite del calcio crane che tiene fermo il gearbox(la vite che blocca il tubo del calcio crane a quanto pare si avvita direttamente sul gear!)fatta quest'operazione il selettore scorreva(nn in maniera perfettamente fluida,ma tranquillamente!);una volta finito di rimontare il fucile sparava che una meraviglia!
arriviamo al problema!oggi per testarlo e tarare l'ottica ho sparato un'intero caricatore,tutto bene fin quando di botto non ha incominciato a sparare da solo in raffica!spara senza che prema il grilletto,inoltre il selettore nn funziona più!se stacco la batteria smette,ma appena la rimetto fuoco a volontà!la domanda è la seguente:il problema può esser dato da quella famosa boccola?oppure è il grilletto?durante l'apertura del gear box mi è saltato il grilletto,ma l'ho rimesso a posto(anche se ho notato che una volta saltato il grilletto usciva più facilmente dalla sua posizione corretta)cosi vedo dove operare!
grazie a tutti per le risposte!![]()