ripongo la domanda...
è compatibile con tutte le granate? cioè madbull, king arms, classic army, g&p, ecc...?
ripongo la domanda...
è compatibile con tutte le granate? cioè madbull, king arms, classic army, g&p, ecc...?
differenze di come sparano?
a me proprio quella scritta sniper mk non va giu ,il prodotto può essere anche valido ma spiattellano il loro nome forse un pò troppo in bella mostra ( parere mio )
non è un fatto di come sparare, il discorso è che se non è compatibile con le altre granate (specialmente le madbull o le king arms) a questo punto è meglio prendere i sui concorrenti... almeno uno ha più scelta di granate
dai ragazzi!
non ci credo che nessuno sà dirmi se regge le madbull o le king arms...
Ultima modifica di and1; 10/07/2009 a 16:49
io uso da mooo le granate smk 108, vanno bene e sono compatibili con vari lanciagranate.
prima che sniper.mk avesse il lanciagranate usavo la granata sniper sul mio primo lanciagranate madbull e andava bene.
ora ho comperato il loro lanciagranate, va benissimo e mangia tutto, si mangia le king arm madbull sniper. e' compatibile con tutte le granate
ps: ho scelto di comperare italiano in quanto se una granata o un componente dovesse crearmi problemi so con chi comunicare e mi hanno sempre risposto tramite i loro rivenditori e direttamente.
ciao a tutti
ps: se le caricate a co2 le sniper.mk modello 2.0 tirano asuper bestia
ciao a tutti :![]()
In attesa della conferma e-mail
bellissimi entrambe i modelli e molto ben fatti (personalmente preferisco quello medio) tuttavia trovo che data la semplicità dell articolo il prezzo si un po esagerato, ma dopotutto ...si sa.... la qualità si paga!!!!
ottima recensione!!!
ottima recensione, io ho ordinato oggi quello small con la granata da 108.
qualcuno mi sa dire se per il co2 va presa un'altra granata apposta oppure un'adattatore valido per tutte?
l'adattatore è unico per tutte le granate, devi prendere l' xc03 co2 charger della madbull che và a capsule di co2 (le stesse che vanno nelle pistole)
e' arrivato finalmente!! insieme alla granata.
scusate l'insistenza sulla domanda ma.. dove posso trovare l'adattarore co2 per le granate smk ad un buon prezzo?