scusatemi subito della qualità delle immagini ma meglio di cosi non posso fare.
e se sbaglio qualcosa scusatemi perche e la mia prima rece.
scrivo per recensire questa fantastica pistola a gas scarrellante.
la confezione si presenta molto bene con la grossa immagine della pistola
all'interno troviamo i 2 manualini con l'esploso della pistola, affarino x caricare meglio i pallini, chiavetta per regolare l'hu, una micro brugola e poki pallini.
le chiavette:
tirata fuori dalla scatola si notano subito i suoi 800gr circa, il carrello e le minuterie sono tutte in metallo, i loghi sono originali ma purtroppo non incisi.
la pistola intere:
i loghi:
il calibro:
il caricatore e interamente in metallo (a parte il fondello), la molla si puo bloccare sul fondo per facilitare il caricamento e la valvola di ricarica e a scomparsa.
con una carica di gas si fanno tranquillamente 2 caricatori in semi, se si usa la modalita full auto invece consuma poko di piu ma e normale.
a dimenticavo, e compatibile con quelli normali e maggiorati da 50bbs della kwa.
la pistola a uno scarrellamento bello, molto secco e potente, la pistola ankessa potente (non ho un cronografo sotto mano ma sicuramente a li a filo j ) e molto precisa, a 10 metri o preso un'accendino piccolo della bic.
la verniciatura e di un nero opaco molto bello, unica pecca ma poko visibile (quasi invisibile) e una sbavatura vicino allo sportelo di espulsione. in foto non si riesce a vedere e di circa 1/2mm.
ecco altre foto della pistola:
lo smontaggio e molto semplice, basta abbassare entrambe le levettine sopra il grilletto e spingere in avanti il carrello x dividerlo dal fusto.
ecco come si presenta con carrello, fusto, canna e caricatore separati:
pro
prezzo molto competitivo
esteticamente molto bella
precisa
potente
caricatori compatibili kwa
buona autonomia
contro
hu non facilissimo da regolare
e quella piccolissima sbavatura
voti.
estetica: 9
potenza: 10
autonomia: 8
precisione: 8 (questo voto lo do cosi xke prima avevo la usp della marui elettrica e di precisione sui 15 metri era come il mio ex vsr g-spec)
spero vi sia servita, se cosi e cliccate sulla bilancina e aumentatemi la rep![]()