thread: Cosa vi sembra?

AHF
    Soldataccio
    Club
    Non affiliato
    49
    28 Apr 2006
    1,931

oh tex, se nn dici dove l'hai pescato inizio a chiamarti mr.t(he)x
    a me sembra comunque un centrale solidale alla boccola, forse addirittura ricavato dal pieno con boccole interne all'albero (sparata grossa questa eh).

Soldataccio

Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo
    44
    03 Jun 2006
    1,856

oddio mi hai fatto piegare dal ridere

SAMaximum

Club
    Strategic Games
    08 Oct 2005
    17,790

a me sembra comunque un centrale solidale alla boccola, forse addirittura ricavato dal pieno con boccole interne all'albero (sparata grossa questa eh).
    la produzione e l'uso del fuoco risalirebbero a circa 400.000 anni fa. all'attivitÃ* dell'homo erectus.... ma forse è meglio partire da piu vicino:

la metallurgia è la disciplina tecnica che riguarda essenzialmente lo studio dei metalli, del loro comportamento e dei procedimenti tecnici relativi al loro ottenimento e lavorazione, ....avete capito?

Soldataccio
    Club
    Raiders TST - Bari
    41
    08 Oct 2005
    2,812

la produzione e l'uso del fuoco risalirebbero a circa 400.000 anni fa. all'attivitÃ* dell'homo erectus.... ma forse è meglio partire da piu vicino:

la metallurgia è la disciplina tecnica che riguarda essenzialmente lo studio dei metalli, del loro comportamento e dei procedimenti tecnici relativi al loro ottenimento e lavorazione, ....avete capito?
    mi hai fatto sbellicare! ho colto la sottile ironia!

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.