Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: VFC - M4 E SERIES... ovvero gli M4 qualità/prezzo!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

il 105r mi piace assai!

vulpe, in che senso già predisposto per le lipo???

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

eeeeeeeeeeh, grazie per la news decisamente interessante :d

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    non penso proprio. di sicuro il defender e il cqb non hanno ne silenziatore ne valigetta, hanno la classica scatola di cartone e stop...
    ben venga che abbassino i prezzi, ma qualcosa di differente ci sarà, nessuno regala nulla...
    Quote Originariamente inviata da rum Visualizza il messaggio
    io ho preso l'm4 a1 di questa serie, l'ho pagato sui 300 euri +o- quanto il classic carabine classic army e g&g.
    mah...

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

la serie e series a catalogo del "distributore" viene al negoziante 195.58€ +iva e prezzo al pubblico consigliato 305€. al momento ci sono solo m4e3 145r (m4) e m4e3 200r (m16)

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dari0 Visualizza il messaggio
    la serie e series a catalogo del "distributore" viene al negoziante 195.58€ +iva e prezzo al pubblico consigliato 305€. al momento ci sono solo m4e3 145r (m4) e m4e3 200r (m16)
    il 50% di prezzo di ricarico? mi sembra un pò troppo...

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    il 50% di prezzo di ricarico? mi sembra un pò troppo...
    mi sa anche qualche punto percentuale in più..giàgià...un pò troppo davvero

cmq gli schioppi sono stupendi

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da billydestroy Visualizza il messaggio
    mi sa anche qualche punto percentuale in più..giàgià...un pò troppo davvero

cmq gli schioppi sono stupendi

tenete conto che a quei 195 euro dovete aggiungerne altri 39 di iva, per un totale di 234€, quindi 71€ di ricarico lordo.
    se da questi 71€ togliete la differenza sull'iva che il commerciante deve allo stato (cioè 22€), il guadagno netto del commerciante diventa di 49€....tutto questo senza ovviamente contare i costi di trasporto ecc.

insomma, non mi sembra ci si guadagni più di tanto,tutt'altro....più che altro è scandaloso il prezzo imposto dall'importatore, che se va bene lo pagherà forse 1/3 del prezzo a cui lo fornisce ai vari negozianti (tenedo sempre conto che è una serie "economica".

generalmente una asg che noi utenti finali paghiamo 300€ viene venduta a poco meno di 150€ iva esclusa ai venditori, i quali in questi casi hanno ovviamente margini di guadagno più alti (a volte fin troppo).

n.b.: non ho interesse alcuno a difendere la categoria dei negozianti, però in questo caso mi sembrano sin troppo onesti.

@dario: sei sicuro che 195€ e rotti non fosse il prezzo applicato dal distributore iva inclusa? mi sembra piuttosto altino per essere iva escluso, e nel caso ti fossi sbagliato i conti tornerebbero molto di più: un guadagno di soli 49€ mi sembra eccessivamente basso per un negoziante, considerando poi che un noto negozio li vende con il 5% di sconto, praticamente per loro quasi non varrebbe la pena di venderli
    Ultima modifica di draKe; 19/06/2009 a 19:36

rum
    rum non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    ce la fai na fotina ??
    ok

la scritta t&t 1joule

canna e castello di mira sono grigi e non neri, sulla canna poi è inciso anche il calibro anche se è quasi invisibile (dalla foto non si può vedere)

loghi originali non incisi purtroppo....

Io lo chiamavo stantuffare il salame, sì, sai, strapazzare il vecchio capitone... L'avatar di alex_bodom
    Club
    U.F.O. sardegna

Predefinito

insomma che cavolo di prezzi low-cost sarebbero..?? a me sembra una presa per il sedere...

sono semplicemente altri modelli messi al prezzo delle classiche marche classic army, marui ecc...

costassero 190-200 sarebbero lowcost... ma 300 euro ti prendi un bel arnese o 2 lowcost che oramai son di buona fattura.. mah..

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drake Visualizza il messaggio
    tenete conto che a quei 195 euro dovete aggiungerne altri 39 di iva, per un totale di 234€, quindi 71€ di ricarico lordo.
    se da questi 71€ togliete la differenza sull'iva che il commerciante deve allo stato (cioè 22€), il guadagno netto del commerciante diventa di 49€....tutto questo senza ovviamente contare i costi di trasporto ecc.

insomma, non mi sembra ci si guadagni più di tanto,tutt'altro....più che altro è scandaloso il prezzo imposto dall'importatore, che se va bene lo pagherà forse 1/3 del prezzo a cui lo fornisce ai vari negozianti (tenedo sempre conto che è una serie "economica".

generalmente una asg che noi utenti finali paghiamo 300€ viene venduta a poco meno di 150€ iva esclusa ai venditori, i quali in questi casi hanno ovviamente margini di guadagno più alti (a volte fin troppo).

n.b.: non ho interesse alcuno a difendere la categoria dei negozianti, però in questo caso mi sembrano sin troppo onesti.

@dario: sei sicuro che 195€ e rotti non fosse il prezzo applicato dal distributore iva inclusa? mi sembra piuttosto altino per essere iva escluso, e nel caso ti fossi sbagliato i conti tornerebbero molto di più: un guadagno di soli 49€ mi sembra eccessivamente basso per un negoziante, considerando poi che un noto negozio li vende con il 5% di sconto, praticamente per loro quasi non varrebbe la pena di venderli
    ti ringrazio per la spiegazione..non sapendole le cose come sempre si cade nell'errore o luogo comune

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

29

Predtek

24

predtèk

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.