Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Il più bel Kill della vostra vita

Spina L'avatar di Fedro
    Club
    non affiliato

Predefinito

non posso competere con voi come kill più bello ma come kill ricevuti direi di sì: era rimasto un solo difensore contro me e il nostro medico. torno a cercare il medico che era nascosto e mentre stiamo andando a curare i feriti il difensore ci aggira e ci colpisce alle spalle... non vi dico le maledizioni dei compagni che hanno visto tutto compresa la nostra niubbaggine di stare troppo vicini.
    altro kill ricevuto: eravamo in 3 su un sentiero che si apre su una radura dove c'erano i difensori. vediamo un avversario che si sposta e scompare nel bosco. tempo 2 minuti e ci arriva alle spalle correndo: "fermi tutti o vi ammazzo" urla a mezzo metro da noi. ora ho capito l'utilità della retroguardia...

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legionario Visualizza il messaggio
    per parte mia posso dirti che il mio osservatore ha principalmente il compito di farmi o da retroguardia o da battistrada/bersaglio, nel senso che se qualcuno facesse fuoco colpirebbe prima lui, permettendomi di fuggire, riorganizzarmi e contrattacare. non ho trovato largo utilizzo nella figura dello spotter, per quanto riguarda l'assistenza al tiro: non devo mica sparare con un fucile a polvere da sparo! più che un osservatore nel softair serve uno scout (abituato a camminare sapendo di poter essere beccato subito) con funzione di supporto.ovviamente quando il mio collega vuol fare il cecchino, mi offro io come scout/supporto/bersaglio/falso spotter.
    a me invece lo spotter mi è sempre stato di grande aiuto, in tutte le situazioni, e ha molti scopi. una buona squadra sniper-spotter, anche nel softair è micidiale

Spina L'avatar di Koko_SAS
    Club
    Bulls Marina

Predefinito

nemico dietro a un cespuglio... avanzo e scarico il mie potenziali 500bb sul cespuglio... il fucile fa capricci (sparava e non sparava)... botta sul caricatore ma la cosa non migliorava.... giù il fucile sulla tracolla... estraggo la pistola... contemporaneamente faceva bella vista la schiena dell'avversario che stava ripiegando (dove non lo so era solo voleva tenderci un'imposcata), due tre colpi prima che si rendesse conto di essere stato preso!!

è bella non tatticamente ma dal punto di vista dell'adrenalina.... scusate se non è un kill one shot!!!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

spero che questo topic non diventi una calamita per i bm

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di marines1978
    Club
    wild boars

Predefinito

il più bel kill fatto e ricevuto,assieme ,partitella domenicale io e un altro sniper appostati al quartier generale ,lui tra gli alberi ,io in mezzo ad un campo in mezzo a due cespuglietti miseri ,mimetismo perfetto ,ne becco due che puntano alla bandiera ,quando sento rumori dietro di me ,a pochi metri uno dell altra squadra a due metri mi individua mi dichiaro senza che spari ,ma quando mi sto per alzare un suo compagno approffittando dei cespuglietti e non mi si siede sopra senza accorgersi che c ero io sotto?quando gliel ho detto ha fatto un salto assurdo e ha mezzo infartato ...

Le banane c'entrano sempre!!! L'avatar di Dahu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    spero che questo topic non diventi una calamita per i bm
    il tuo ottimismo è disarmante purtroppo è dettato dall'esperienza
    io il più bel kill che ho subito non lo scorderò più... partita in 4 causa maltempo e compagni di club checche, tre contro di me. il primo fa capolino nella mia ottica, un colpo. il secondo, di spalle, aziono di nuovo il ba. poi un rumore alla mia sinistra, mi giro per stendere l'ultimo avversario e mi accorgo che il rumore era dovuto ad un ramo secco caduto per la pioggia, non faccio neanche in tempo a riflettere che sento "dichiarati" da meno di due metri. mi sto ancora complimentando con lui quando "cazzo però, potevi anche metterti in un posto senza ortiche!"

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ma....qual'e' bene l'obj di questo post? a parte cantarsela e suonarsela intendo

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lemorragia Visualizza il messaggio
    ma....qual'e' bene l'obj di questo post? a parte cantarsela e suonarsela intendo
    non credo ci sia un obbiettivo, probabilmente serve solo a dire i propri kill migliori subiti e fatti (finchè non tornano flaka o r6 e )

buran
    Visitatore

Predefinito

il mio kill piu bello è stato da un altura di 20 metri su un povero disgraziato colpito in piena fronte da qualcosa come 50 mt,non so come ho fatto so solo che ho mirato 3 mt sopra la testa e magicamente l'ho preso,non al primo colpo ma al 3°.
    invece quello piu esaltante è stato sul cecchino novello della mia squadra,l'ho aggirato vedevo lui sdraiato di spalle un suo compagno e a 20 mt,mi sono fatto prendere dalla foga di impartire una lezione al novizio(che tanto novizio non ere;solo la sua 2° partita con ba) mi sono avvicinato a 5 mt e gli ho sparato su una chiappa
    solo che a 3 mt da lui c'era il suo spotter e subito dopo che si è dichiarato mi ha lavato di pallini!!!!!però ero esaltatissimo!!!haha

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilcastigamatti Visualizza il messaggio
    bill!!!
    anche "generation" è stato notevole

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.