il più bel kill che ho visto fare è stato dal mio compagno alvas durante un game infernale a marzo. pioveva di brutto e noi dovevamo assaltare una postazione avversaria sopraelevata (una vecchia cava di pietre). nella pattuglia che comando ci siamo io, alvas, uno scout alle prime armi e un bm di quelli colossali. per non andare dritti in bocca ai nostri antagonisti, decido di passare proprio da sotto, scalando una piccola parete di roccia. niente di male, non fosse che, una volta in cima, il bm mi stramazza a terra dicendo "non ce la faccio più!" (eravamo totalmente allo scoperto). a questo punto lo scout si rompe le scatole e va a cercarsi una buona posizione, peccato che la posizione da lui scelta sia un nido di mitragliatrice dal quale una minimi lo brasa. a quel punto tutta la squadra avversaria sbuca dal crinale e comincia a scaricarci addosso i caricatori maggiorati. mi giro verso alvas per ordinargli di ripiegare e cosa vedo?
il mio compagno, con il suo sd6 a tracolla, avanza lungo il pendio fangoso trascinando il bm che tiene per il gibernaggio e sparando con il kurtz di quest'ultimo, mentre grida "viva l'imperatore!". aspetto di vederlo colpire da qualcuno di quei pallini che ci stanno versando addosso a secchiate, ma prima di vedere tale spettacolo ho l'onore di assistere alla "dipartita" del tipo con la minimi e di un altro.
non credo che vedrò mai di meglio