Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Il più bel Kill della vostra vita

Le banane c'entrano sempre!!! L'avatar di Dahu
    Club
    Non affiliato

Predefinito Il più bel Kill della vostra vita

ciao a tutti cari "colleghi". volevo aprire una discussione un po' diversa dalle solite che si vedono in sniper area, sempre che i mod non ritengano questo topic banale o inutile.

volevo sapere qual'è il più bel kill che avete fatto/subito?

p.s. mi scuso se questa discussione è già stata affrontata ma sul tasto cerca non c'era niente

a voi il testimone!

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

catasta di legna dritto di fronte alla postazione nemica, fermo per mezz'ora sotterrato da rami e ramettoli, infiltrato durante un diversivo. il generale esce dalla tenda. carico, miro sparo e lo prendo in pieno collo. dopo di che io e il mio spotter veniamo sotterrati da valanghe di pallini, ma intanto la missione è andata a buon fine. un colpo sparato, un morto, nulla più nulla meno 1000 punti alla squadra e il diritto ad una birra fresca al campo della nato
    ciao
    mav

Club
    Non affiliato

Predefinito

bello bello! certo riuscire ad esfiltrare sarebbe stato il massimo

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

bill!!!

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

mmm...una volta era l'ultima difesa di una bandiera. quando ormai ero rimasto solo io, gli ultimi attaccanti sono venuti avanti. io ne ho beccati due ma ero sdraiato tra l'erba alta dietro un ulivo ed ero un pò scoperto, quindi quando sono venuti avanti mi hanno individuato. uno di loro ha preso a muoversi di lato sparandomi all'impazzata.
    il bello è che nessuno dei tanti che ha sparato colpi è andato a segno benchè siano arrivati tutti vicinissimi, io invece ho mantenuto la calma, sono rimasto immobile e ho sparato un unico colpo che è andato a segno.
    quella che ho subito invece è successa la settimana scorsa.
    io e un altro giocatore procedevamo lungo una strada quando all'improvviso abbiamo sentito avvicinarsi una squadra avversaria molto numerosa (2 contro 6-9!) quindi ci siamo nascosti alla meglio su un altura a lato della strada.
    io mi sono piazzato in un cespuglio mentre il mio collega si è messo poco più in alto di me, coperto solo dal dislivello del terreno e per di più con na mimetica da caccia quasi grigia.
    zitti zitti aspettavamo ci passassero oltre per attaccarli alle spalle, ma appena il primo della fila mi è passato davanti, uno degli ultimo ha notato il mio collega e ha chiesto, "oh? chi è quello appostato lassù?"...vi lascio immaginare l'inferno di pallini con tutti i fucili che sparavano verso il mio collega...la cosa più buffa è che il mio cespuglio era sulla linea di tiro e sono quindi finito sommerso di pallini sparati da meno di 10 metri che mi sono pure arrivati sul quel pezzettino-ino-ino di fronte scoperta tra gli occhiali e il cappello.

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato

Predefinito

la più bella ancora la faccio...
    la più brutta invece,la mia seconda volta che sono andato a giocare il presidente del mio club "leader" ha fatto fuori 3 della mia squadra tra cui io...venendoci dietro e coprendoci la bocca con la mano e col dito davanti alla boca in segno di far silenzio. shhhh

Spina L'avatar di walkersniper
    Club
    Alcoholic Bullets Softair Team

Predefinito

il piu bel kill l'ho fatto 2 domeniche fà ero in difesa della bandiera, ultimo rimasto, 3 minuti al termine ero nei paraggi del conteiner, con 2 finestre succhiuse, la squadra avversaria cerca di aggirarmi, uno di loro si nasonde dietro il conteneir sulla seconda finestra facendo capocella punto e sparo il bb viaggia tra le fessure delle 1° e 2° finestre e lo colpisce al collo .... ragazzi ci vuole anche una bella dose di culo!!!:d

il piu bel kill che mi hanno fatto e che sono riusciti ad accerchiarmi ed è arrivata una secchaita i pallini molto banale:d

Club
    Non affiliato

Predefinito

il più bel kill che ho visto fare è stato dal mio compagno alvas durante un game infernale a marzo. pioveva di brutto e noi dovevamo assaltare una postazione avversaria sopraelevata (una vecchia cava di pietre). nella pattuglia che comando ci siamo io, alvas, uno scout alle prime armi e un bm di quelli colossali. per non andare dritti in bocca ai nostri antagonisti, decido di passare proprio da sotto, scalando una piccola parete di roccia. niente di male, non fosse che, una volta in cima, il bm mi stramazza a terra dicendo "non ce la faccio più!" (eravamo totalmente allo scoperto). a questo punto lo scout si rompe le scatole e va a cercarsi una buona posizione, peccato che la posizione da lui scelta sia un nido di mitragliatrice dal quale una minimi lo brasa. a quel punto tutta la squadra avversaria sbuca dal crinale e comincia a scaricarci addosso i caricatori maggiorati. mi giro verso alvas per ordinargli di ripiegare e cosa vedo?
    il mio compagno, con il suo sd6 a tracolla, avanza lungo il pendio fangoso trascinando il bm che tiene per il gibernaggio e sparando con il kurtz di quest'ultimo, mentre grida "viva l'imperatore!". aspetto di vederlo colpire da qualcuno di quei pallini che ci stanno versando addosso a secchiate, ma prima di vedere tale spettacolo ho l'onore di assistere alla "dipartita" del tipo con la minimi e di un altro.
    non credo che vedrò mai di meglio

Club
    Non affiliato

Predefinito

ehi legionario, capisco che tu sia finito due volte nel campo avversario e che abbia preso due volte il presidente... ma quello si è fatto afferrare la caviglia due volte di seguito?! scherzo (però l'hai scritto due volte per davvero)

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

kill più ''di cu*o'': strisciando mi parte un colpo e becco in piena fronte uno della squadra avversaria
    kill più belli: un touch kill in una notturna di softair: mi ero fermato 5 minuti a riposare vicino a un cespuglio quando uno della squadra avversaria (uno scout in ricognizione credo) si ferma davanti a me e si siede senza vedermi, io gli ho semplicemente appoggiato una mano sulla spalla, non vi dico lo spavento che si è preso, rido ancora se ci penso
    altro kill più bello: completamente mimetizzato imboscato in un cespuglio su un altura dietro al campo avversario; il mio team azzarda un attacco al campo (tutto pianificato) e mentre ingaggiano io da dietro colpisco uno alla volta gli avversari (anche se non proprio 1 shot 1 kill, vista la distanza e il vento abbastanza forte). finito l'attacco nessuno si è accorto di me e sono stato li fino al raggiungimento dell'obbiettivo, totalizzando una decina di kill.
    kill ricevuto più bello: tiro fantastico deviato dal vento di un cecchino nemico mentre ero dietro una finestra, mi ha preso in pieno

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.