Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: gearbox

Spina L'avatar di Federicuz84
    Club
    Non Affiliato

Predefinito gearbox

ciao a tutti vorrei mettere il calcio retrattile al mio g3a3 ras ma dovrei cambiare il gearbox per portare i cavi davanti, per caso avete disponibili delle foto con il gearbox dell hk33 o dell mc51?

o meglio vorrei sapere se è possibile usufruire un gearbox di queste 2 per sostituirlo al mio.

grazie

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

non devi cambiare i cavi, devi solo mettere una prolunga per portarli sul davanti, tutti i g3 hanno i cavi dietro, poi attacchi due fili al mini jst e porti sul davanti la connessione, c'è lo spazio apposta

Spina L'avatar di Federicuz84
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ah ok..........come fai con il fusibile? le batterie posso mettere solo le lipo per via dello spazio

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

il fusibile resta nello spazio che c'é nella parte del tappo del calcio, collega ai cavi ua prolunga che passi lateralmente al gearbox e passi davanti

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.