scusate io sono stato possessore di un marui vsr pro sniper e del bellissimo maruzen type96....per avere un cecco a ripetizione consigliate questo o cos'altro?
fino a quanti metri fa rosate di 10cm??
grazie!!!!!!!!!!!!
scusate io sono stato possessore di un marui vsr pro sniper e del bellissimo maruzen type96....per avere un cecco a ripetizione consigliate questo o cos'altro?
fino a quanti metri fa rosate di 10cm??
grazie!!!!!!!!!!!!
io personalmente lo consiglio, poi dipende dai gusti, ci sarà sicuramente chi preferisce un g3sg1, piuttosto di un dragunov o di un sr25....l'm14 oltre ad essere molto affidabile, spesso viene scelto perchè esteticamente è una riproduzione fedelissima all'originale passata alla storia in conflitti come in corea ed in viet-nam e tra le altre cose è in uso ancora oggi, molti uomini dei reparti speciali lo preferiscono a qualsiasi arma.
quindi è molto famoso, funziona benissimo, è molto realistico e sicuramente te lo consiglio...ma la scelta finale chiaramente deve essere condizionata solo dai tuoi gusti e dal feeling che hai con la asg che sceglierai!![]()
quell' m14 e veramente molto bello, per me che sono abituato sul fitto però è un pò troppo lungo anche se ci ho sparato e non riuscivo a fare a meno ogni volta che lo impugnavo di scarrare ( il rumore è veramente eccezionale) [/code]
lo considero uno schioppo moooooolto bello e cattivo...
ha una precisione che fa paura
senza dubbio una sua grande dote...non dimentichiamo che è anche molto resistente, dettaglio importantissimo per delle repliche in abs... :d
In attesa della conferma e-mail
anche io sono un felice possessore dell'm14 marui... personalmente lo consiglierei per il cecchinaggio, soprattutto a chi non vuole rimanere "scoperto"...
é molto preciso, grazie alla lunghezza della canna, ed ha una buona gittata...
buona replica. ma non puo essere confrontato con l'm14 classic e con il g&g . il marui e molto inferiore
buon fucile davvero.
furio mi dispiace ma il marui è di sicuro meglio del classic army: l'hop-up è di gran lunga migliore. il g&g non l'ho mai visto quindi magari hai ragione, ma mi sembra strano: le recensioni sul marui che ho letto sono tutte positive al 99%...