Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 74

Discussione: Marui m14

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

scusate io sono stato possessore di un marui vsr pro sniper e del bellissimo maruzen type96....per avere un cecco a ripetizione consigliate questo o cos'altro?

fino a quanti metri fa rosate di 10cm??

grazie!!!!!!!!!!!!

Club
    Fox hound softair desenzano d/G

Predefinito

io personalmente lo consiglio, poi dipende dai gusti, ci sarà sicuramente chi preferisce un g3sg1, piuttosto di un dragunov o di un sr25....l'm14 oltre ad essere molto affidabile, spesso viene scelto perchè esteticamente è una riproduzione fedelissima all'originale passata alla storia in conflitti come in corea ed in viet-nam e tra le altre cose è in uso ancora oggi, molti uomini dei reparti speciali lo preferiscono a qualsiasi arma.
    quindi è molto famoso, funziona benissimo, è molto realistico e sicuramente te lo consiglio...ma la scelta finale chiaramente deve essere condizionata solo dai tuoi gusti e dal feeling che hai con la asg che sceglierai!

Spina
    Club

Predefinito

quell' m14 e veramente molto bello, per me che sono abituato sul fitto però è un pò troppo lungo anche se ci ho sparato e non riuscivo a fare a meno ogni volta che lo impugnavo di scarrare ( il rumore è veramente eccezionale) [/code]

GIRO
    Visitatore

Predefinito

lo considero uno schioppo moooooolto bello e cattivo...
    ha una precisione che fa paura

Club
    Fox hound softair desenzano d/G

Predefinito

senza dubbio una sua grande dote...non dimentichiamo che è anche molto resistente, dettaglio importantissimo per delle repliche in abs... :d

Tutti vogliono un pezzo dello Stifmeister! In attesa della conferma e-mail L'avatar di Denny
    Club
    Nemesis SAT Cantello (VA)

Predefinito

anche io sono un felice possessore dell'm14 marui... personalmente lo consiglierei per il cecchinaggio, soprattutto a chi non vuole rimanere "scoperto"...
    é molto preciso, grazie alla lunghezza della canna, ed ha una buona gittata...

Club
    long tail rangers

Predefinito

buona replica. ma non puo essere confrontato con l'm14 classic e con il g&g . il marui e molto inferiore

Spina
    Club
    gip lodi

Predefinito

buon fucile davvero.

Club
    non affiliato

Predefinito

furio mi dispiace ma il marui è di sicuro meglio del classic army: l'hop-up è di gran lunga migliore. il g&g non l'ho mai visto quindi magari hai ragione, ma mi sembra strano: le recensioni sul marui che ho letto sono tutte positive al 99%...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nomad92
    Club
    Decima Cavalleria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghido91 Visualizza il messaggio
    furio mi dispiace ma il marui è di sicuro meglio del classic army: l'hop-up è di gran lunga migliore. il g&g non l'ho mai visto quindi magari hai ragione, ma mi sembra strano: le recensioni sul marui che ho letto sono tutte positive al 99%...
    quotissimo

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads10079-Marui-m14

4

http://www.softairmania.it/threads/10079-Marui-m14

3

6

9

8bc-725a2BM59SL
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.