www.wgcshop.comOriginariamente inviata da spadino85
www.wgcshop.comOriginariamente inviata da spadino85
esatto,da wgcshop.dopo ci devi aggiungere le spese di spedizione,di dogana e di iva,a me(con 2 car maggiorati in più,slitta portaottica,caricabatterie e batteria standard) a spedirlo qui in svizzera é uscito 650 chf (franchi svizzeri,che sono 409 euri.Originariamente inviata da swisström
swisstrom ma c'è la tua foto nel sito??
già.lui é il presidente.
hauahauahuaa no a parte gli scherzi,quello é mister chan,direttore della wgc,quello non é swiss :d
già infatti gli stavo per chiedere un mega sconto per un m14...![]()
poi ho capito....![]()
io l'ho preso a modena, nel negozio di un nostro iscritto, che fa i prezzi di s.marino, più o meno, ma in più ti rilascia un anno di garanzia sulle asg acquistate da lui.
secondo me nn è male...
il sito è www.softairstore.it
grande ff! ottima recensione e ottimo schioppo... bella anke la comparazione m14 - mp7 :d
@ theprensc: al softairstore, la garanzia è di due anni, non uno! e salutami eugenio quando ci vai!![]()
grazie,grazieOriginariamente inviata da rayn
![]()
...bella storia...Originariamente inviata da rayn
te lo saluto domani allora.
ciao ciao.
ciao, anche io possiedo un m-14, in squadra ne abbiamo ben 4 uno di questi socom, concordo pienamente con la tua recensione, complimenti.
forse però hai tralasciato un particolare, credo che si vada bene per ruoli come lo "sniper" che come the prensc ha citato ruolo piuttosto relativo nel soft-air, ma a mio parere può essere utilizzato senza difficoltà da giocatori esperti come asg d'assalto, d' altronde era nato con lo scopo di sostituire l' m1 anchesso d'assalto.
come lunghezza siamo li e li con l'm16 anchesso d'assalto, il caricatore maggiorato da 480 rounds permette un fuoco decisamente saturo e in fase di copertura arriva con precisione dove molte altre asg non arrivano ed io che ne possiedo di tutti i modelli e di tutti i tipi lo posso assicurare.
ritengo che sia un asg completa a tutti gli effetti, la migliore della marui fino ad oggi almeno.
in quanto a rifiniture estetiche impazzisco per la leva d'armametno, a differenza delle solite ha un sound realistico al 100 %.