grazie mille ragazzi gentilissimiii.... :d sto preparando il tutorial, spero vi possa far piacere ed essere utile.... alla fine è valido x qualsiasi colorazione si voglia....![]()
grazie mille ragazzi gentilissimiii.... :d sto preparando il tutorial, spero vi possa far piacere ed essere utile.... alla fine è valido x qualsiasi colorazione si voglia....![]()
...ehm ... il lavoro e' pregevole se e' una prima opera, ma i colori e soprattutto l'orientamento del pattern delle macchie non e' esattissimo.
comunque il suo effetto mimetico dovrebbe farlo alla grande, solo che la prossima volta ti conviene usare colori da carrozziere e non da modellismo. questi ultimi dopo un poco vengono via sui piunti più esposti (grip e paramano) anche se protetti dalla vernice trasparente opaca.
poco male se il fucile ha una base nera, ma sulla mia colt 1911 cromata (dipinta san marco) sul calcio ho dovuto mettere del nastro mimetico. :d
comunque su sam dovresti trovare delle foto di uno steyg multicam realizzato dal mio compagno di clan diegosan ... magari ti possono aiutare
ps: il tattico e' cinese? dalla foto ti suggerirei di basarti sui colori della mimetica che mi sembra fedele e non su quelli del tattico che mi sembrano un po' approssimativi
comunque un buon approccio, vai con il tutorial
Ultima modifica di v1p3r_ita; 24/06/2009 a 02:46
ti consiglio di dare un occhiata alla sezione vernici di primoreggi...petto .com
c'e un link a questa guida: https://www.ar15.com/forums/topic.ht...f=139&t=565579
e vende le vernici apposta per realizzarre il tutto.
cmq complimenti per il lavoro
e' davvero una figata il tuo set di abbigliamento ! il fucile lo rende ancora piu bello !
sei conciato benissimo fattelo dire ^^
10+++
a me i setup mono mimetismo non piaciono (es: mimetica mc, tattico mc e tutto mc come te) xo il setup e il fucile sono davvero stupendi, congratulazioni.
sei stato molto bravo complimenti
complimenti!! anche io sto studiando un multicam su un cqb ma pirma devo finire l'up di meccanica.
non so... non credo fossi tu ma alla 24h finale di campionato veneto answg c'era un tizio con un m4 pittato come il tuo era un spettacolo perchè un po' vissuto aveva preso l'opaco.
complimenti veramente.. ottimo color per curiosità quanto c'hai messo.. ??
rep +