Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Xm8 src (e anche i miglioramenti)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

bella recensione, ma sono più interessato al vintorez.
    se l'hai fatto tu, devo farti i miei complimenti, è veramente bello...magari puoi dirmi come hai fatto e che materiali hai utilizzato?

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille ragazzi per la reputazione è sempre un piacere aiutare se posso. si il vintorez l' ho fatto io ma ho sempre pensato che fosse fatto male e non ne ho mai parlato; era un ak47s della marui colorato di nero per renderlo più realistico. il silenziatore l'ho ricavato da un tubo trovato in discarica, come la tacca di mira che ho poi incollato sopra. per rendere la zingrinatura ho usato carta vetro. il resto è fatto in vetroresina... se avete altre domande prego io sono qui....

p.s. il mirino ; ho fresato quello posteriore per renderlo più largo e quindi più comodo per me per mirare
    Ultima modifica di Mirosław; 18/06/2009 a 13:37

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

xm8src

honogiulio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.