Io ho preso un galaxy usato da un mesetto e devo dire che non spara minimamente dove mira nonostante abbia gusci classic army... volete un consiglio?

Soluzione 1: Spesa consistente ma ne guadagna anche in estetica; comprare RAS kit da 100 euri e mettere delle tacche di mira anche usate ma regolabili

Soluzione 2 (la mia): Spendere 10 euro per una slitta a ragno e 35 per un propoint royal e avere uno strafighissimo incremento di mira istintiva e estetica!

Soluzione 3 (la mia quando non metto il propoint e secondo me la migliore): Abbattere il calcio se è un pdw, Togliere DIRETTAMENTE il mirino posteriore e usare solo quello anteriore e seguire la scia di pallini per regolarsi Eccacchio che pretendete da un fucile con la canna più corta della mia Desert Eagle hahah

Soluzione 4 (La più economica):Prendere il vostro Kurtz parlargli chiaramente : "O FUNZIONI A DOVERE O TI ROTTAMO!" Con i pc funziona quindi immagino anche con i fucili

Ah per la cronaca sto facendo una piccola guida su come rendere più stabile il nostro cucciolo che sembra avere la passione per BALLARE! usate il tasto cerca scrivendo "Stabilizzare un Mp5K"