Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: sistema di ancoraggio asg "faithful snake"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    IKS
    IKS non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ottonero

Talking sistema di ancoraggio asg "faithful snake"

in anteprima per gli utenti di sam, direttamente dal "centro sviluppo tecnologia tattica ottonero"il rivoluzionario sistema di ancoraggio asg "faithful snake" by iks...

realizzata a partire da:la vecchia cingia di una borsa, 2 attacchi fast-vattelppesca( 2 coppie maschio femmina)che d'ora in poi chiameremo moschettoni, presi in prestito da un vecchio trolley, due ganci in metallo rubati dalla cinghia d una borraccia...

con un pò di pazienza tagliamo le cuciture della cinghia

infiliamo un moschettone femmina da un lato della cinghia

poi infiliamo uno dei ganci in metallo e ricuciamo la cinghia

infiliamo un gancio anche dall'altro lato e rimettiamo la cinghia nella fibbia in plastica, rifacciamo anche qui le cuciture originali

questa è la cinghia frontale che costituisce la prima parte del sistema di ancoraggio( la mia assistente sembra molto soddisfatta del risultato...)

grazie ai ganci potremmo ancorare la cinghia faithful snake sul nostro tattico, io ho usato gli occhielli della sacca camelback

a questo punto la mia assistente mi ricorda che abbiamo ancora le ultime 2 parti del sistema di ancoraggio da realizzare...

con un altro pezzetto di cinghia, i 2 ganci in plastica che abbiamo tolto dalla cinghia nera( perchè essendo snodabili sono più adatti a questa parte del sistema) e l'altro moschettone femmina realizziamo la cinghia di ancoraggio posteriore

infine ho applicato i moschettoni maschio ai miei 2 fucili usando quei nastrini con la fibbia che escono insieme all'anello portacinghia posteriore x m4...

il risultato è estremamente confortevole, il peso dell'asg è perfettamente bilanciato e il moschettone consente di sganciare rapidamente lo schioppo, magari per agganciarlo alla cinghia posteriore( è molto più semplice di quanto sembri giuro!!!) così da avere le mani libere, magari per arrampicarsi...

inoltre, dal momento che il moschettone femmina è libero di scorrere lungo la cinghia frontale, potremo posizionare la replica su un fianco, per camminare comodamente o comunque avere libera la parte frontale del corpo, magari per impugnare l'arma di backup...
    Ultima modifica di IKS; 17/06/2009 a 02:55

IKS
    IKS non  è collegato
    Club
    Ottonero

Predefinito

ultragarantita la resistenza dei moschettoni al peso dell'asg...realizzati numerosi test di trazione, sobbalzi e saltellamenti vari, tenuta perfetta, l'importante è trovare dei buoni moschettoni, rigidi e "paccuti"!!!!
    (ma come cavolo si chiamano quei moschettoni?! attacchi fastlex o qualcosa del genere, giusto?!)

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

bello, anche il gatto,bello!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

bello il sistema, bella la micia bravo' (alla francese ) e ovviamente rep+

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

e' lo stesso metodo che uso io per l'arma di backup al posto della cinghia a tracolla
    cmq hai detto che i moschetoni resistono,io ti direi + che altro di stare attento al fastex ( o come cavolo si chiama lo sgancio rapido) che proprio l'altro giorno mi si e' tranciato uno prendendo dentro leggermente nel tavolo di casa.
    ciao

IKS
    IKS non  è collegato
    Club
    Ottonero

Predefinito

grazie, anche da parte del gatto, vera ideatrice del sistema
    jackal, in che senso si è tranciato il fastex?!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iks Visualizza il messaggio
    grazie, anche da parte del gatto, vera ideatrice del sistema
    jackal, in che senso si è tranciato il fastex?!
    quel coso che agganci e sganci rapidamente mi si e' rotto alla base di uno dei 2 gancetti laterali,in pratica dove infili la cinghia si e' aperto.
    ciao

Spina L'avatar di robin
    Club
    OttoNero

Predefinito

azz... la prima utile cosa che fai, iks apparte gli scherzi, ottimo lavoro domenica la vedrò

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

2 domande.
    se non reggi il fucile tra le mani non ti sbatte sulle balle quando cammini o corri?
    non ti da fastidio che la cinghia strisci sul collo?

IKS
    IKS non  è collegato
    Club
    Ottonero

Talking

grazie grazie
    Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    2 domande.
    se non reggi il fucile tra le mani non ti sbatte sulle balle quando cammini o corri?
    non ti da fastidio che la cinghia strisci sul collo?
    si, se nn reggi il fucile te lo ritrovi a mozzicarti le balle quando corri
    la cinghia rimane fissata sulle spalle dai nastrini cn il velcro che si vedon in foto...queicosi sono utilissimi, io li uso x questo scopo e x attaccare il remoto del laser sulla vertical grip...
    @jackal21 azz, ti sei trovato l'asg in terra?!
    questi attacchi che ho usato sono veramene tosti, dovrebbero reggere...
    @i-warrior, mai giocato ad americas army
    cmq, come ha detto wotan, il bello del fai da te è che puoi trvare una soluzione fatta apposa x te, perfettamente rispondente tue esigenze e quindi estremamente funzionale a costi molto molto conenuti, continuamente upgradabile per rispondere meglio alle tue necessità( realizzi, provi sul campo, modifichi, riprovi sul campo, rimodifichi fino a raggiungere la perfezione...o iù di lì )

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

15

2

3

10

18

http://www.softairmania.it/threads/100699-sistema-di-ancoraggio-asg-quot-faithful-snake-quot

31h

12

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.