ce una bellissima recensione del g&p di tex cmq tutto sommato credo che non ti convenga perche il g&p viene fornito con boccole, selettore, spessori tirando le somme forse il g&p è meglio.

ce una bellissima recensione del g&p di tex cmq tutto sommato credo che non ti convenga perche il g&p viene fornito con boccole, selettore, spessori tirando le somme forse il g&p è meglio.

però purtroppo il g&p ha le boccole cuscinettate senza la copertura delle piste... quindi è vero che aumentando la dimensione delle boccole si corre minor rischio ma è anche vero che si sporcano molto di più , e col tempo gireranno sempre di meno causa impurità e schifezze di vario genere che vi potrebbero entrare. quindi necessitano di un po' di manutenzione ...ogni tanto, una bella pulita ed oliata con olio specifico per cuscinetti di turbine.
per come la vedo io preferisco ancora le boccole piene in acciaio ...oppure da 8 ma senza sfere a vista.
mha io ho delle ottime 8mm kanzen ceramicate![]()
pm anche a me please mi interessa sapere dove si prende

mi pare siano schermate
ciao ice se vuoi puoi trovare la mia recensione del geabox g&p da 8mm sulla mia firma![]()
ciao montana la tua recensione è fantastica l'ho vista poco dopo che la hai postata..
ma ero curioso di sapere qualche cosa in piu su questo gb src...
se è ben fatto quanto i nuovi ricambi src... deve essere una bomba... poi a quel costo...
ciao ice...nn è che gireresti il link per il gear box.....??
grazie
però effettivamente mi era sorto il dubbio che poi ci fosse la mazzata del "resto".cioè..compri un bel gb a 28 euri..poi per riempirlo inizi a sudare sangue :d