Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Ak 74s

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    avevo già visto la supercollezione ma lo stubby non me lo ricordavo....
    dai che sei ancora in tempo per uscire dal tunnel dei fucili corti :d :d :d

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

sorcione maledetto, ma che hai fatto??
    l'hai infilato sotto una fresatrice?
    vedi di riportarlo in vita e di usurarlo solo in punti reali :d

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robybmw Visualizza il messaggio
    sorcione maledetto, ma che hai fatto??
    l'hai infilato sotto una fresatrice?
    vedi di riportarlo in vita e di usurarlo solo in punti reali :d
    ora provo a passarlo sotto la lucidatrice per le scarpe e magari viene una via di mezzo

in settimana lo svernicio del tutto, vado di trattamento antiruggine, aggrappante e lo rivernicio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

l'idea è buona ma si vede troppo che l'invecchiamento è artificiale, soprattutto sulla canna

Le banane c'entrano sempre!!! L'avatar di Dahu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bello solo una critichina... ecco... sembra che lo hai trovato in un museo con la scritta "reperto storico, ché guevara sparava con questo ak" però buonissima l'idea!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dahu Visualizza il messaggio
    ché guevara sparava con questo ak"
    sarà dura...

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    strumenti utilizzati: cartavetro
    l'hai usata un po troppo, anche dove non era necessario.

invecchiare un fucile non è un operazione grezza, è un lavoro raffinato. consiste nel rendere un oggetto nuovo in un oggetto antico, non in un rottame.

l'invecchiamento va fatto laddove il fucile è più soggetto a usura, nelle parti particolarmente esposte ai fattori atmosferici, allo sfregamento, o all'usura chimica o meccanica.

scartavetrare e graffiare il fucile senza in mente un immagine in mente di quello che si deve ottenere non è una grandissima idea. e' come dipingere un quadro senza sapere il soggetto. vengono fuori robe brutte.

internet è strapieno di foto e immagini che possono essere utili a tutti coloro che vogliono invecchiare il proprio ak in maniera realistica, senza sminchiarlo -come mi duole dire hai fatto tu-.
    altrimenti, tanto vale dipingerlo di beije o mettergli un grip tangodown o un acog ultima generazione, un ak del genere non è da puristi. ma prorprio per nulla.

questo è un ak74 che è stato in kosovo e chissà dove prima.
    https://www.avtomats-in-action.com/pro17.html

io prendo ispirazione per i miei lavori di invecchiamento da questo sito. il fan club serve anche a questo, per chiedere consigli se non si ha in mente un immagine ben definita.

peccato, un bel fucile sminchiato.
    non prendertela, non voglio farti la parternale e non ne ho alcun diritto. solo sono dispiaciuto, per il fucile e per te.

ps: il comandante che guevara non ha mai usato ak74. la rivoluzione cubana (1953) è stata fatta con tommy gun, greasegun (tipo lo sten) e carabine m1a1. l'ak74 è entrato in produzione intorno al 1979 e questo modello in polimero intorno al 1986. prima di questa data aveva le guancette in legno o in resina color prugna scuro.
    Ultima modifica di HERBAL; 22/06/2009 a 00:14

Le banane c'entrano sempre!!! L'avatar di Dahu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    ps: il comandante che guevara non ha mai usato ak74. la rivoluzione cubana (1953) è stata fatta con tommy gun, greasegun (tipo lo sten) e carabine m1a1. l'ak74 è entrato in produzione intorno al 1979 e questo modello in polimero intorno al 1986. prima di questa data aveva le guancette in legno o in resina color prugna scuro.
    grazie per la lezione (per altro interessante e da rep +), ma la mia era solo una battuta

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

quoto herbal

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak74s

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.