sì, un pò troppo artificioso, ma con un pò di brunitore a freddo dovresti risolvere
sì, un pò troppo artificioso, ma con un pò di brunitore a freddo dovresti risolvere
ti consiglierei di ripristinare il colore (brunitura) e seguire una delle varie guide.... così è vermente troppo usurato del tipo "oh c...o è il mio quell'ak sotto i cingoli del bmp!!!!!"
più che brunitura devo vedere se tenerlo così che non mi dispiace, oppure pittarlo con un camo da neve...![]()
sei un pazzo non c'e' che dire!!!!
a mio avviso,non e' venuto malaccio, ma io seguirei, un po il consiglio di tutti ed in alcuni punti, dove l'usura e' troppo artificiosa, userei l'imbrunitore...per il camo da neve potrebbe essere un ottima idea senza dubbio,ma limiteresti l'applicazione di questa splendida asg solo nel periodo invernale...vedi un po te.... ma non lasciarlo nudo cosi, che ti si ammala e gli viene la ruggine!
![]()
lascia stare... l'ho preso in mano poco fa e sta già arrugginendo...
quasi quasi vado di zincante a freddo che ne ho trovato una bomboletta in cantina e poi vedo come pittarlo...
farlo da neve è un pensiero che mi attanaglia da quando ho visto shooter...![]()

non ha nulla di custom...puoi fare di meglio caro![]()
azz ultra vissuto molto bello!!

fortuna che non l'ho messo nell'area custom allora...ahahah!
complimenti comunque,molto bello