Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Mitragliatrice leggera...

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

a me basterebbe anche solo che facessero i caricatori maggiorati lunghi come quelli veri da 42 colpi.
    quanti bb potrebbero contenere? diciamo circa 500? già non sarebbe male!

ma per l'aug vero esistono caricatori "a palla" o "a due palle"? penso di no, vero?

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    basta vedere la tua foto in firma ed un pò di immaginazione per capire che nn potresti più impugnarlo poi!!!
    infatti dato che è un mg va fatto sparare da una postazione fissa, con il bipod , mica imbracciandolo!!!

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stepsotm Visualizza il messaggio
    a me basterebbe anche solo che facessero i caricatori maggiorati lunghi come quelli veri da 42 colpi.
    quanti bb potrebbero contenere? diciamo circa 500? già non sarebbe male!

ma per l'aug vero esistono caricatori "a palla" o "a due palle"? penso di no, vero?
    verissimo!nel softair avrebbe quasi 600 bb, la codsa brutta è che a quanto pare le case non sono interessate a produrlo a quanto sembra....spero che brand come la ka(specializzata in caricatori inusitati) prima o poi compia il miracolo...

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

basterebbe accoppiarne due no? mi spiego, stesso metodo del caricatore da sniper , ma anzi che accorciarlo si allunga.........

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    verissimo!nel softair avrebbe quasi 600 bb, la codsa brutta è che a quanto pare le case non sono interessate a produrlo a quanto sembra....spero che brand come la ka(specializzata in caricatori inusitati) prima o poi compia il miracolo...
    la soluzione migliore sarebbe proprio questa....personalmente nn apprezzo gli accrocchi artigianali!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doggy Visualizza il messaggio
    basterebbe accoppiarne due no? mi spiego, stesso metodo del caricatore da sniper , ma anzi che accorciarlo si allunga.........
    concordo con doggy, basterebbe saldarne due insieme per avere caricatore stile ak.
    se poi volete un caricatore da 1000 colpi, potreste metterne uno "allungato" come detto prima e un altro caricatore lo saldate dietro al secondo caricatore (quello attaccato per lungo).
    questo è un piccolo scema esplicativo: la linea continua è il fucile, le "u" rosse sono i caricatori, le "u" blu sono il grilletto e l'"u" nera è la maniglia.

l'unico problema con quello a 3 caricatori sarebbe il pescaggio degli ultimi rimasti che si potrebbe risolvere mettendo un lieve dislivello che li incanala verso gli ingranaggi.
    in questo modo avrete un caricatore bello grande senza rinunciare ad imbracciare il fucile come avete sempre fatto.

sarebbe bello fare un caricatore del genere elettrico!!

ps: se mi spiegate come si mette un'immagine, vi faccio un disegnino con paint.

Club
    nessuno per ora

Predefinito

per me il miglior tipo di caricatore maggiorato per un aug da copertura è come quello del mk43 perchè così si puo portare la mano destra tranquillamente al grilletto (cosa che non si potrebbe fare con quello a 2 palle... anzi penso sarebbe impossibile premerlo...)

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

avevo fatto un caricatore gemellato con i due canali comunicanti... funzionava e pure bene ma brandeggiarlo era talmente scomodo che l'ho buttato... quindi l'unica idea è fare il caricatore dello steyr mg...
    oppure, chi ha tanta voglia potrebbe provare a fare un poggiaguancia custom e usarlo stile laylax del p90...

Club
    Non affiliato

Predefinito

mmmm brutto il laylax blè...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

46

3

2

12

10

7

29

aug-hbar27118aughbar16steyr-hbar
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.