Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 134

Discussione: Sistema per non fare appannare gli occhiali

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mmm ma scusa, come fai a decomprimere la maschera se nn immetti aria col naso? se vado a 30 metri senza decomprimere la maschera mi schizzano fuori gl'occhi . cmq ripeto, provare per credere

Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria

Predefinito

a certo peccato che arrivo max a 15 metri ( senza bombole e fumatore pure !!! ) e non ho bisogno di decomprimere niente ... ma poi scusa che esempio fai !? la maschera da soft air non e' quella da sub !!! e ripeto le temperature e sbalzi termici molto differenti !!! bah cmq.. parliamo di soft air !!!

MoTOsEgAtO da Rebel L'avatar di BONIMBA81
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho i bollé x800, ho provato a tenere il boonie hat un pò alto per far uscire il caldo, a volte li tengo un pò scostati dalle guance per ventilare meglio, ci sputazzo sopra, ci metto l'antiappannante per le visiere del casco della moto, ho provato il dentifricio, non ho ancora risolto nulla... mi hanno detto di provare con la patata ma l'unico modo di non appannarli è quando resto a casa a trombare della patata sul letto che non si gioca... è l'unico caso in cui non sia appannano le lenti e sudo pure lì...
    baaaaaah ho bisogno di ferie...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

io ho la versione più piccola e senza accessori, tre euro per 35 ml e funziona alla grande

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

io ho i bollè, se tieni la lente aperta ai lati si appannano molto poco.

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

ess turbofan e non se ne parla più

Spina L'avatar di Wardog1989
    Club
    A.S.D. Bulls Marina Softair

Predefinito

io di occhiali e maschere ne ho provati a migliaia spendendoci miliardi di euro...
    la soluzione ottimale l'ho trovata usando un paio di occhiali in policarbonato economicissimi e spruzzandoci sopra il silicone spray (quello per lubrificare l'asg)...
    beh... dopo svariate giornate di softair in qualsiasi condizione climatica devo dire che il problema dell'appannamento non è più un mio problema!

Spina L'avatar di Gunner
    Club
    Pantera SAC

Predefinito

dai, andiamo a giocare con la maschera da sub! a quanto pare quelle non si appannano.

Spina L'avatar di HAVOC
    Club
    raigeki sat

Predefinito

gli ess ice 2.4 hanno in dotazione un panno antiappannante apposta, basta solo inumidire le lenti come si fa di solito (alito) e pulire normalmente con questo panno prima di giocare... mai avuto problemi di appannamento :-d

Spina L'avatar di Corash
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

...mmmhh... proverò ma io sono demoralizzato da anni in merito a questo discorso... ho speso 160 euro per un paio di occhiali con lenti oftalmiche di quelli che si utilizzano per lo sport (basket etc...)... il modello campione che mi ha fatto provare non si appannava assolutamente ma una volta pronti con le mie gradazioni... ho scoperto che un pò si appannano in inverno... avrei dovuto darglieli nella faccia... ma sono troppo educato e comunque d'estate sono ok e tutto sommato è il meglio che sono riuscito a trovare...

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

occhiali

appannamento

appannanohttps:www.softairmania.itthreads10067-Sistema-per-non-fare-appannare-gli-occhialiappannareappannatoochialiappannahttp:www.softairmania.itthreads10067-Sistema-per-non-fare-appannare-gli-occhialiappannatiochhialisaponeappannamentihttp:www.softairmania.itthreads10067-Sistema-per-non-fare-appannare-gli-occhialipage14http:www.softairmania.itthreads10067-Sistema-per-non-fare-appannare-gli-occhialipage51h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.