Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 134

Discussione: Sistema per non fare appannare gli occhiali

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    oro
    oro non  è collegato
    Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    guardiani etna swat

Predefinito

io ragazzi avevo anche lo stesso problema ma mi sono comprato gli occhiali che usano la swat infatti nel bordo ha la gomma traspirante cmq mi sono risolto il problema con 26€

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

oakley m frame = mai appannati

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao scusate se mi intrometto, sono un noobbazzo ovviamente :-d, ma nn basta scatarrarci sopra gli occhiali quando sono perfettamente asciutti? essendo un sub vi sto illustrando la tecnica usata per evitare l'appannamento di una maschera, ma dovrebbe funzionare anche con gli occhiali...senza menate di saponi e roba varia, una spuatatina e via :-d.
    insultatemi pure se ho torto

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gora euskadi Visualizza il messaggio
    ciao scusate se mi intrometto, sono un noobbazzo ovviamente :-d, ma nn basta scatarrarci sopra gli occhiali quando sono perfettamente asciutti? essendo un sub vi sto illustrando la tecnica usata per evitare l'appannamento di una maschera, ma dovrebbe funzionare anche con gli occhiali...senza menate di saponi e roba varia, una spuatatina e via :-d.
    ciao , guarda c'ho provato ma viene una schifezza e basta

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

oppure sapone.

ma fa molto più fico utilizzare prodotti da millemila euro, ancor di più se made in usa e ancora di più (il massimo) se "battle tested".

poi gli occhiali si appanneranno ugualmente ma non ne troverai uno solo disposto ad ammetterlo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

no simò nn dovrebbe venire una schifezza: a lenti totalmente asciutte ci scatarri duro sopra e spalmi per bene tutta la lente interna. poi ovviamente devi lavare con acqua, senza strofinare. con le maschere da sub funziona meglio di qls prodotto chimico,senza aloni e macchie, e dura ore.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

no simò nn dovrebbe venire una schifezza: a lenti totalmente asciutte ci scatarri duro sopra e spalmi per bene tutta la lente interna. poi ovviamente devi lavare con acqua, senza strofinare. con le maschere da sub funziona meglio di qls prodotto chimico,senza aloni e macchie, e dura ore.
    dai, scatarrare no :-d
    io preferisco lo spruzzino, è due volte che lo uso e mi ci trovo benissimo

Club
    Non affiliato

Predefinito

eheh no, il segreto è proprio tutto nel catarro, più è denso meglio è . provare per credere, fa un po schifo, ma una volta che ti abitui sei a posto. scatarro proprio duro a lenti assolutamente asciutte, spalma per bene il tuo catarro e risciacqua solo con acqua senza srofinare, e il gioco è fatto. gratis, naturale e nn inquini

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

finalmente riesco ad investire i soldi che butto in sigarette! cho 'na fabbrica di catrame qui dentro!

ma veramente è così efficace????? devo provare!

Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria

Predefinito

io devo essere sincero .. ho delle lenti della petz e la lente è composta da due lenti .... con questa maschera raramente ti si appannano... l'unica caxxata che solo le lenti ti costano 25 € hihihi che inculata :d e l'ordine piu' piccolo che puoi farci al loro sito e' di 100 € se non erro ... ora dovrei comprare un ricambio di lente . visto che si e' staccata la lente interna e giustamente si appannano maledettamente ( sono un tipo che quando suda devo lavare anche il gibernaggio ) ma non ero a conoscenza di questo " miracolo " del sapone .. ci provo

poi una cosa .. le lenti da sub non si possono trattare come le lenti della terra ferma .. per un semplice motivo .. le temperature in acqua sono diverse che dalla terra ferma lo sbalzo termico e' certamente inferiore ... quando invece sotto acqua ti si appanna la maschera devi solamente fare caso a non immettere aria col naso e devi assicurarti che la maschera non abbia perdite . sono 15 anni che faccio pesca sub e mai e dico mai ho sofferto di nebbia nella maschera :d ...

volete un consiglio cercate di non sudarci dentro la maschera ahhaahah e' il consiglio che mi sta dando la mia vicina di casa :d auhauhauhauhauh roba da donne :d uhauhauhauha

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

occhiali

appannamento

appannanohttps:www.softairmania.itthreads10067-Sistema-per-non-fare-appannare-gli-occhialiappannareappannatoochialiappannahttp:www.softairmania.itthreads10067-Sistema-per-non-fare-appannare-gli-occhialiappannatiochhialisaponeappannamentihttp:www.softairmania.itthreads10067-Sistema-per-non-fare-appannare-gli-occhialipage14http:www.softairmania.itthreads10067-Sistema-per-non-fare-appannare-gli-occhialipage51h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.