il mitico wise mi ha insegnato sto metodo: :d sfregare del sapone di marsiglia sulla lente interna e esterna e poi sfregare con un panno di cotone ed infine passarlo con l'acqua tiepida8)
il mitico wise mi ha insegnato sto metodo: :d sfregare del sapone di marsiglia sulla lente interna e esterna e poi sfregare con un panno di cotone ed infine passarlo con l'acqua tiepida8)
che mi dite degli occhiali bollè x800 o simili come questo:
https://cgi.ebay.com/survivor-x800-t...qqcmdzviewitem
le leggende raccontano che sia appannano praticamente mai.
chi li possiede sà dirmi come vanno?
no, se c'è umidità e sudi tanto (come me, che quando comincio ad evaporare fumo!Originariamente inviata da frankenstein
) l'antiappannante non dura una cippalippadimichia...
![]()
sarei curioso anch'io di provare gli x800
ho appena comprato i bollè da un utente del mercatino qui su sam e ho provato il metodo del sapone liquido fatto asciugare e poi pulito con un panno.
ebbene a me funziona :d appannamento o
si è formata solo un poco di condensa sulla parte superiore che ho semplicemente asciugato con un fazzolettino di carta, tra un game e l'altro.
il mio parere comunque rimane che ciascuno debba sperimentare metodi diversi per vedere quale si adatta meglio alle proprie caratteristiche fisiche.
massimo
io ho provato a comprare lo spray anti-appannante in un negozio di articoli sportivi. sto sabato testo tutto in combat e vi faccio sapere...se funziona con me funziona con tutti...sono 1 stufa e sudo tanto.
una domanda, io utilizzo gli occhiali da vista sotto la maschera a rete e mi s'appannano appena faccio qualcosa di piu' movimentato che camminare, che potete consigliarmi? utilizzare anche sugli occhiali da vista il sapone liquido?
ci sono un'infinità di metodi e un infinità di topic sull'argomento (usa il tasto cerca alla voce occhiali o appannamento).
comunque ci sono anche molti prodotti per motociclisti che possono fare al caso tuo
io quoto lo spray delle maschere da sub. rimane la tecnica migliore secondo me...
sudo da paura e sono una stufa, ma ora con bollèx800 + ogni tanto qualche spruzzata con spray antiappannamento....
....zero appannamento!
8)
bollè modificati fan goggles........
appena si appannano accendo......perfetti!
ventolina 5v alimentata a 3v, zero rumore e zero problemi agli occhi(anche perchè viene accesa a bisogno)
![]()