per quanto riguarda gli spray degli ottici:
io ne avevo uno che però era solo per lenti di vetro.
penso che se si spruzza nella plastica, potrebbe un po rovinarla.
cmq credo si possono trovare quelli appositi per lenti di plastica.
ciao
per quanto riguarda gli spray degli ottici:
io ne avevo uno che però era solo per lenti di vetro.
penso che se si spruzza nella plastica, potrebbe un po rovinarla.
cmq credo si possono trovare quelli appositi per lenti di plastica.
ciao
io lo ho provato sugli occhiali in plastica, non si rovinano le lenti, ma una volta messi non dovresti più toglierli.
xbox sugli occhiali ci spruzza una patina di spray al silicone. lui dice che i suoi occhiali non si appannano mai
io non l ho mai fatto perche a me si appannano gli occhiali solitamente se entro in posti strettissimi
xbox mi ha fatto vedere come spruzzava l olio sulle lenti e poi ci a messo qualche goccia d acqua, l acqua e scivolata subito via dalle lenti (come nei lavandini appena puliti)
questi metodi sono utili anche con dei bollè x800?
dentifricio... seeeh.. magari quello con i microgranuli che danno anche un effetto fashion alle lenti... :d
ah ragazzi, ma un bel paio di oakley no?!? :d
io ho una maschera della oakley,ma dopo 10 minuti sembra di stare nella nebbia...![]()
occhiali, non maschera... chiaro che le maschere sono meno ventilate e quindi si appannano più facilmente.Originariamente inviata da anelkiller
gli m-frame non mi si appannano neanche nelle peggiori condizioni... e quando succede tempo 2 secondi si spannano da soli!
sei sicuro che sia così red bull?
me li consigli?
https://cgi.ebay.it/oakley-m-frame-s...qqcmdzviewitem
questi potrebbero andare bene?
https://cgi.ebay.it/occhiali-da-sole...qqcmdzviewitem
e questi?
io riuscirei ad appannare anche gli oakley...![]()
ma davvero nn avete mai provato con la saliva? (meglio conosciuta come sputata into the lens??' provate a sputare bene bene dentro gli occhiali e poi sciacquate con acqua abbondante.. io lo faccio anche sott'acqua è l'antiappannante migliore che io abbia mai conosciuto!