Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 134

Discussione: Sistema per non fare appannare gli occhiali

Spina L'avatar di Mac Gyver
    Club
    Killer Team

Predefinito

non credo esista una lente che di suo non si appanni forse nuova ma prima o poi tutte hanno questo problema poi dipende anche da persona e persona ad esempio io uso gli stessi di un mio compagno a lui non si appannano mai a me invece si, comunque domenica ho provato con il sapone liquido e devo dire che hanno retto bene.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

sono meno propensi all'appannamento in quanto la lente è separata dalla montatura.

se ci passi una salvietta antiappannante per auto non si appannano più.

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

fino ad ora la soluzione migliore che ho testato è stata quella di:
    - spalmare le lenti di sapone senza acqua
    - con le dita sfregare sulle lenti
    - risciacquo per togliere tutto il sapone
    - asciugatura con panno in cotone con "ripassata" finale con carta igienica

risultato: dopo 5 ore di game, pur sudando come un cammello, gli occhiali non si appannano

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

ma le soluzioni che ho provato per l'appanamento sono,panno antiappannamento
    ,sapone,spray antiappannamento , spray siliconico (lo uso per fare qualsiasi cosa , toglie anche i segni dalle carene della moto)i metodi migliori secondo me sono lo spray siliconico e il sapone anche se lo spray siliconico e la soluzione piu semplice e veloce e che lascia meno segni , fate un paio di spruzzi all'interno ed all'esterno e poi passate con un panno per ochiali.
    comunque io consiglio di usare un paio di occhialini balistici tipo swiss eye o vega hostler, sono abbastanza economici e sono abbastanza aperti rimanendo ventilati,e con questi trattamenti anche se utilizzate una maschera in neoprene vi assicuro che nn si appannano.

XBOX
    Visitatore

Predefinito

non so se era gia stato postato.ma io uso lo spray siliconico.spruzzo un po al interno e al esterno e poi lo pulisco con un fazzoletto.poi gli occhiali se proprio si appanano lappanamento si toglie subito.
    unico difetto: se lasci tutti i fazzoletti sull campo sembra che uno si fa le seghe in continuazione

cmq un altra mia idea sarebbe di mettere la rete delle maschere al posto delle lenti sui occhiali... qualcuno lha gia fatto?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

be se devi mettere la rete sugli occhiali a sto punto ti prendi la maschera a rete hehe
    io ho la soluzione bolle x800 si appannano con stra tanta difficoltà almeno a me

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

oggi ho provato la maschera a rete ma peggio che andare di notte , piu che altro il mio problema e che uso la maschera in neoprene ed e quella che fa appannare gli occhiali perche senza quella neanche a boffargli sopra voi che soluzione utilizereste per proteggere i denti??

XBOX
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skeletonyuri Visualizza il messaggio
    oggi ho provato la maschera a rete ma peggio che andare di notte , piu che altro il mio problema e che uso la maschera in neoprene ed e quella che fa appannare gli occhiali perche senza quella neanche a boffargli sopra voi che soluzione utilizereste per proteggere i denti??

non aprire la bocca (scusa non resistivo)
    ma credo che sarebbe meglio usare le maschere standart verdi invece di quelle in neoprene.li hai anche la protezione sui denti .....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    51sat aspeirante

Predefinito

raga mi direste una buona marca di spray siliconico? ho cercato su internet ma non so di quale fidarmi,e soprattutto,normalmente in citta dove lo posso trovare?

Spina L'avatar di The_Warped
    Club
    Gamma Softair Team

Predefinito

già che il post è stato ripreso scrivo la mia!
    sono cecato, quindi doppio problema: occhiali da vista e occhiali protettivi.
    soluzione occhiali da vista: uno spray preso dall'ottico, di quelli per pulire le lenti, applicato col metodo del sapone di cui si è detto (che ho scoperto dopo porcaputt...). va che è una bellezza!
    protezione: maschera ess land ops con lente doppio strato della stessa marca, senza farci nulla se non lavarla con sola acqua corrente - no sapone o altri prodotti - come suggerito dalla ess dopo l'uso. unica pecca sono le goccine che si formano sulla lente dopo un po' se l'umidità nell'aria è alta!
    per la cronaca, non sopporto le lenti a contatto!

@zeropunk: spiacente non posso aiutarti sugli spray siliconici.

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

occhiali

appannamento

appannanohttps:www.softairmania.itthreads10067-Sistema-per-non-fare-appannare-gli-occhialiappannareappannatoochialiappannahttp:www.softairmania.itthreads10067-Sistema-per-non-fare-appannare-gli-occhialiappannatiochhialisaponeappannamentihttp:www.softairmania.itthreads10067-Sistema-per-non-fare-appannare-gli-occhialipage14http:www.softairmania.itthreads10067-Sistema-per-non-fare-appannare-gli-occhialipage51h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.