Originariamente inviata da
-geco-
procedimento ... la mia maschera e' la " petz & co modello phantom " ho smontato il vetro l'ho messo sotto acqua tiepida .. e subito dopo insaponati con il sapone perlavare i piatti , dopo averli insaponati li ho rimessi sotto acqua tiepida e subito dopo asciugati , una volta ben asciutti ho preso il sapone e fatto colare sulla facciata esterna ( con un dito spalmato per bene ... ) poi ho fatto la colata sull'altra facciata sempre lo stesso procedimento , ho preso due tovaglioli e poggiati .... faccio asciugare il sapone sulle lenti per tutta la notte ... una volta asciugati , prendo una pezzuola da ottico ( la classica pezza per pulire le lenti ) comincio con un senso rotatorio a pulire le lenti ( la forza da applicare e' minima ) dopo qualche secondo comincia a venire via il sapone in eccesso ( sempre delicatamente rimuovo gli aloni ... ) ok il gioco e fatto !!! ( non fate toccare la lente con nulla.. altrimenti va via la platina protettiva ) .
ieri sera ho giocato .. ( immaginate qui a bagheria di giorno ci sono 40° e di notte 30° - 32° ) il tasso di umidità abbastanza elevato tanto e' vero che il tempo che ti vesti e sei gia' sudato ( e non hai fatto un caxxo ) .
dopo 4 ore di gioco , le goccie di sudore che scolano tipo cascata ... niente .. ragazzi niente .. non mi si sono appannati per niente ( ieri sera mi sentivo realizzato !!! ) la mia prima notturna senza la famosa nebbia dentro la maschera !!! considerate pure che io non uso bandana o elmetto ma bensi' il bonie hat

quindi l'aria non è che riesca a andarsene velocemente ...
troppo soddisfatto .... ma non delle lenti

ma del sapone !!!