e' affidabile come marca?
acquistando un tactical carbine ii full metal a quali problemi posso andare incontro?
premetto che non sono uno smanettone, mi piace aprire la scatola e sparare senza bisogno di dover fare modifiche.
denghiu!
![]()
e' affidabile come marca?
acquistando un tactical carbine ii full metal a quali problemi posso andare incontro?
premetto che non sono uno smanettone, mi piace aprire la scatola e sparare senza bisogno di dover fare modifiche.
denghiu!
![]()
ciao,mi sembra ci sia una recensione in giro per il forum che ne parla bene per la qualità costruttiva e benino per la meccanica...
personalmente volevo prendermi il cqb,ma non mi fidavo...così ho optato per il g&p...
allora lascia perdere, se cerchi l'affidabilità. escono a 0.65j (o meno) e hanno problemi di meccanica...Originariamente inviata da wotan
esteticamente... sono di metallo, si... ma anni luce dai g&p
il mio src sinceramente nn ha problemi di meccanica ed è molto affidabile
pure il mio non ha alcun problema...
ieri alla ns festa di compleanno un engoziante li ha portati ... non mi sembrava avessero problemi di scarsa potenza ...
sarebbe bello avere le impressioni di chi li usa sempre ...
:d
purtroppo non ho avuto occasione di provarlo...
![]()
un gruppo di amici ne ha comprati parecchi (mi pare 25) , di recente me ne sono capitati due da provare e devo dire che se non interessano i loghi e l'aspetto estetico sono delle discrete asg (tenendo presente il costo).
a livello pratico funzionano cmq bene, quelle che abbiamo preso e testato escono intorno agli 0.80/0.85 joule (usando pallini marui 0.20) , ad onor del vero hanno un hopup urrendo , ma se vogliamo sottilizzare ci sono repliche con costi ben superiori che presentano lo stesso difetto....
p.s. finora abbiamo provato solo i modelli con gusci plastici , non ho ancora avuto modo di mettere alla prova modelli in metallo.
lascia perdere, soldi buttati, te lo dico per esperienza purtroppo.