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Discussione: KAC PDW VFC: ottimizzazione gearbox, sostituzione componenti

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    11 May 2009
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    Talking KAC PDW VFC: ottimizzazione gearbox, sostituzione componenti

    ciao a tutti!
    ho comprato poco fa un pdw della vfc, un gran bel fucile a mio parere!
    dopo la mia prima customizzazione, ovvero l'inserimento di una lipo nel ras del fucile (grazie alla guida trovata su sam!!) ho deciso di sostituire quei beneddetti ingranaggi ( leggendo le varie recensioni ho scoperto che lasciavano un po' a desiderare, e data la raffica che ha non voglio rischiare di rompere nulla) e qualche altra cosa. volevo un consiglio da voi, dal momento che sono un novizio non vorrei avere commesso qualche cavolata..heheh
    approfittando del fatto che oggi un amico era a san marino per lavoro mi sono fatto comprare queste cose che linko di seguito, domani montero tutto e postero' foto con commenti alle prestazioni, per adesso perfavore, ditemi voi! i pezzi sono:

    1)guarder ingranaggi in acciaio

    2)guarder spingi pallino antivuoto

    3)guarder testa antivuoto in policarbonato con cuscinetti (quella rossa)

    4)systema area1000 cilindro in acciaio teflonato

    5)systema pistone policarbonato vers 2008 (quello per velocità maggiori)

    6)guarder testa cilindro in acciaio

    7)madbull shark 60 hop up set (quello rosso)


    secondo voi potranno portare benefici? utilizzo la molla originale, con la lipo da 11.1 dell ka sparava a 0.92j

    grazie!!!!!!!!!!

    p.s. questo il gearbox originale (descrizione presa da recensione di ziofester)

    il gear box è pesante e dall’aspetto robusto, la meccanica lascia come al solito qualche dubbio.
    all’interno troviamo:
    -pistone, guidamolla in plastica trasparente dall’aspetto vetroso e per niente elastica
    -testa pistone in alluminio con spessore non cuscinettato ma in plastica
    -testa cilindro in plastica
    -spingipallino senza or antivuoto
    -cilindro in metallo
    -molla progressiva
    -guidamolla in metallo con cuscinetto dotato di una soluzione molto alla buona
    per facilitare la chiusura del gear box: una vite nella parte posteriore
    -ingranaggi autocentranti
    -boccole da 7mm in plastica
    Ultima modifica di FullSpeed4x4; 16/06/2009 a 22:01 Motivo: problema link

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