beh se sono cuscinettate io ti consiglio di lasciarci quelle: se sono quelle con il "coperchio" ossia che non hanno le sfere in vista hai solo da guadagnarci a lasciarci quelle!!
cmq senza offendere nessuno e dio pregando di non inviare un bagolo ( molotov non ce l'ho con te) ma magari la prox volta aspetta di sentire pareri di più persone, non xkè la gente spari cazzate, ma x sentire magari anche un'opinione diversa!!
byezz.
ragazzi, fatto!
ho cambiato:
ingranaggi, cilindro, testa cilindro, pistone , testa pistone e ho messo una molla da 100.
resoconto:
raffica pazzesca
potenza troppa (domani vado a cronografarlo), mi toccherà rimettere la molla originale, eppure pensavo che lantivuoto richiedesse più potenza...
per ora ho lasciato le boccole normali, domani tanto devo riaprire per sistemare qualcosa che non va (quando metto il selettore a colpo singolo il grilletto non torna indietro, bisogna spingerlo col dito...mm??)
che boccole mi consigliate alla fine? innanzitutto da 8mm, piene o cuscinettate? ho letto che cuscinettate da 8 sn indistruttibili... poi, ka?? gurader?? ics?? una marca buona secondo voi?
grazie!
big_daddy lo so, hai ragione! avrei voluto aspettare più pareri ed informarmi prima ma purtroppo è stata una cosa improvvisata, un amico mi ha chiamato da sanmarino, la per lavoro, e mi ha chiesto se volevo qualcosa...
cmq..le boccole non le ho cambiate, non ho capito se siano cuscinettate o meno, sono nere diverse dalle boccole che avevo visto prima... per il resto, come ho scritto sopra va che è un piacere... domani sistemo le ultime cosine ed è fatta... poi domenica vi faro' sapere, speriamo!
di serie sono piene da 8mm in metallo.
mettile cuscinettate solo con batteria fino a 7,4 lipo o 8,4 nimh.
ragazzi ho preso da viet un g3 sas marui con seguenti modifiche....
gear box:
ingranaggi rinforzati ics (tranne conico marui)
gruppo aria marui originale ma con testa forata.
ha modificato il settoriale limandolo e limando anche il pistone.
boccole in metallo
x renderlo affidabile x una lipo 11.1v 2265 mah 20c che modifiche devo fargli?