consiglio mio: cambia le boccole con quelle piene per il resto va benissimo come è![]()
consiglio mio: cambia le boccole con quelle piene per il resto va benissimo come è![]()
ciao, ho tutto qua a casa adesso, ho preso (purtroppo) le boccole da 7mm della element, non aveva altro, ed un pistone con i denti in ferrro, di una marca che nn conosco ma il negoziante mi ha detto che sn molto buoni...
volevo chiederti una cosa, non riesco a togliere ste benedette boccole dal gearbox, mi puoi dare una dritta?
prendi un ciacciate a stella e con dei colpetti con la mano vengono via...
riguardo il pistone,di che colore è?
arancione con metà denti in acciaio o rosso con tutti i denti in metallo...
se è il secondo io mi terrei quello originale,non mi fido per niente di quel pistone...
è quello arancione... ultimi 4 denti in metallo...che dici?
ragazzi lo so, purtroppo ho capito che potevo evitare di prendere tutte ste cose, ma mi sono fatto tentare dal mio amico che si trovava a sanmarino, e questo è il risulatato...sabgliando si impara però, no??
appena ho montatto tutto, sempre che rifunzioni, vi farò sapere se ho fatto un upgrade oppure un downgrade,,heheh
sono stato uno dei primi ad acquistare il pdw da saddafà, se non il primo, era arrivato la mattina ed io ero passato il pomeriggio e l'ho acquistato.
ho sgranato qualche giocata fa.
credevo il pistone. no non quello.
ho sgranato il conico ed un dente del grano del motore!! assurdo mai visto, credo sia colpa del dente rotto del conico che ha fatto danni sul motore.
ho sostituito il conico con un ca ed il grano motore con un guarder.
le parti che hai preso tu per il pdw lasciatelo dire sono soldi buttati.
il gruppo aria vfc è ottimo! non cambiarlo e lascia spingipallino, testa cilindro, cilidro dove sono.
cambia la testa, bene quella che hai preso, la sua originale è in alluminio, rumorosa in battuta.
il pistone non ti consiglierei di cambiarlo, vedi com'è messo il suo, io mi trovo bene è resistente.
prova a cambiare gli ingranaggi, puoi farlo ci dirai come va.
io cambierei oltre a quello che ho fatto, la batteria montando una 7,4 ma con più capacità e metterei le boccole cuscinettate approfittando dei fori da 8mm.
dato il rumore che fa ora, mi toccherà cambiare anche ingra e mettere un set ca dato che avevo questo.
la testa e la molla le avevo già cambiate.
ma le boccole sono da 7 o da 8???
il pistone che hai preso è ottimo,è l'element arancione,li uso anche io e ne sono stracontento...![]()
8mm sui nuovi vfc, come pdw.
pistone element?!
no io ho lasciato il suo trasparente.
i pistoni element arancio non li ho più trovati.
cavolo le boccole pensavo fossero da 7!!! cosi avevo letto in recensioni e anche sull ultimo softair... invece leggo ora che sono da 8???!!! mi sa che lascio le originali per ora..