Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Acquisto Colt Classic Amry

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Giovi86
    Club
    Non affiliato

Predefinito

stamattina sono riuscito a sparare tipo 5 pallini perchè avevo solo 20 pallini e non li caricava il caricatore..

non avevo settato l'hop up cioè l'avevo messo al minimo tutto a sinistra.. e mi ha sparato 3 pallini in una volta poi dopo sembrava andare normale...

devo preoccuparmi.. cmq fra mezz'ora vado a provare a modo...

Club
    Non affiliato

Predefinito

oggi ho sparato un po' col fucile..
    mi sono accorto che viaggia bene e teso solo se l'hop up lo sposto completamente a destro verso la canna.. cioè al massimo.. avevo raggiunto un punto dove non girava piu verso destra poi spingendo delicatamente è avanzato un altro po.. è normale o posso aver danneggiato qualcosa? all'inizio girava piu duro ora è piu morbido..

invece se tengo l'hop up a metà della posizione i pallini non viaggiano tesi ma scendono dopo non molto..

ho comprato il fucile sabato help! è normale tutto cio'...

scusate ma sono noob

Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giovi86
    oggi ho sparato un po' col fucile..
    mi sono accorto che viaggia bene e teso solo se l'hop up lo sposto completamente a destro verso la canna.. cioè al massimo.. avevo raggiunto un punto dove non girava piu verso destra poi spingendo delicatamente è avanzato un altro po.. è normale o posso aver danneggiato qualcosa? all'inizio girava piu duro ora è piu morbido..

invece se tengo l'hop up a metà della posizione i pallini non viaggiano tesi ma scendono dopo non molto..

ho comprato il fucile sabato help! è normale tutto cio'...

scusate ma sono noob
    tutto normale, tieni conto che l'hop up è nuovo e quindi fa la faccia dopo un bel pò di bb sputati fuori...
    all'inizio è duretto, ma poi si ammorbidisce.
    se poi dopo almeno 1000bb vedi che per farli viaggiare dritti devi per forza tenerlo al massimo allora sostituisci il gommino e via.
    la cosa importante è che la meccanica sia apposto e che non inceppano mai pallini nella canna

Club
    Non affiliato

Predefinito

non so se si inceppano... non penso... è da poco che sparo.. accade solo a volte che tipo durante una raffica spari un colpo a vuoto.. poi a volte mi spara forse 2 pallini nello stesso tiro.. vedrò.. però mi sembra viaggi bene..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

giovi86

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.