Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Acquisto Colt Classic Amry

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Giovi86
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Aug 2006
    Messaggi
    78

    Predefinito Acquisto Colt Classic Amry

    ciao a tutti, vorrei qualche vostro parere sulla mia scelta.

    sto per iniziare a giocare a softair e vorrei comprare un serie colt della ca.

    le ragioni per cui gradirei un ca è praticamente una: e' full metal.
    infatti un mio amico ha un m16 e in confronto a un classic army di un altro mio amico non cè storia.. a estetica..

    ho sentito spesso parlare sia bene che male dei ca.

    vorrei avere qualche informazioni su dove comparlo che batteria prendere etc...

    navigando sul forum mi sembrava che gm-softair fosse "rivenditore ufficiale" a san marino e avevo capito che avesse gli ultimi modelli che non avevano problemi all'hop up (riconoscibili per gli ingranaggi gialli). sbaglio?

    inoltre se compro un ca vorrei sapere se devo cambiare anche la testa antivuoto.
    insomma dato che sono noob ditemi un po' tutto sui colt ca..

  2. #2
    Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti
    Età
    56
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    525

    Predefinito

    i classic army ultimamente hanno subito una notevole evoluzione e molti difettucci iniziali sono stati eliminati. secondo me sono degli ottimi prodotti e rappresentano un'ottima piattaforma di partenza (meccanica e gb rinforzati e tutto metallo e fibra), sulla quale si può eventualmente effettuare qualche miglioria all'occorrenza. se vuoi un colt, prenditi il cqb, chi lo possiede ne è pienamente soddisfatto. per i tuoi acquisti contatta pure allen, quì sul forum, tramite pm, lui saprà darti ulteriori informazioni e ti farà risparmiare sul prezzo. altrimenti puoi vedere i siti on line di san marino e fare da loro i tuoi ordini.

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Giovi86
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Aug 2006
    Messaggi
    78

    Predefinito

    grazie per le informazioni ma il cqb non mi piace proprio per niente. canna troppo corta e non mi piace il calcio.

    sono interessato al m15a4 rifle oppure carabine...

    questi funzionano lo stesso altrettanto bene? piu che altro sono affidabili?

  4. #4
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    se non sai come metterci le mani non lo prendere il ca
    che puo dare problemi di vario tipo

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Giovi86
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Aug 2006
    Messaggi
    78

    Predefinito

    che problemi? allora cosa prendo in metallo? hanno tutti problemi i fucili da quello che si legge su questo forum...

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Giovi86
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Aug 2006
    Messaggi
    78

    Predefinito

    ditemi ql ke potete perchè fra un ora parto e vado a san marino

  7. #7
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    i piu evidenti sono i problemi di hop up

    tutti i fucili non marui devono essere aperti per farli andare come si deve

  8. #8
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    io ho un m15a4 rifle delle primissime versioni ed ho dovuto cambiare solo il gommino dell'hop up. però adesso dicono che è tutto risolto, quindi vai tranquillo, anche perchè l'unica casa che non ha problemi appena compri un fucile è la marui ma non fa fucili full metal, e poi gli m16 marui hanno dei problemi con la canna. ti consiglio senza dubbio l'm15a4 rifle della ca.

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Giovi86
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Aug 2006
    Messaggi
    78

    Predefinito

    grande! ho comprato l'm15a4 rifle classic army da gm! con batteria 9,6 vlot 2000 ma (consigliata da loro). il fucile ha un numero di serie altissimo 7700 e passa e ha l'hop up con gli ingranaggi gialli è uno di ql ultima serie di cui avevo sentito parlare cosi bene nel forum.. l'ho visto sparare in negozio e tira a bestia. esce a 0.98 j. inoltre cè la garanzia... sono il niubbo piu stracontento del forum..

  10. #10
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    l'm15a4 è un gran bel fucile lo so, io pure sono strasoddisfatto del mio, anche se è delle primissime serie (n° 1451), però per fortuna ho cambiato solo il gommino hop up, per il resto va da favola

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

giovi86

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.