alla fine funzionano bene entrambi. non ho mai sentito parlare male di nessuno dei due. dico stubby solo perchè mi piace tanto i loghi con i versi del vangelo
VFC SR16 DEFENDER
G&P STUBBY KILLER
alla fine funzionano bene entrambi. non ho mai sentito parlare male di nessuno dei due. dico stubby solo perchè mi piace tanto i loghi con i versi del vangelo
io ti dico vfc perchè sta dilagante moda dello stubby ha già rotto
escludendo il funzionamento dato che non ho mai provato nè uno nè l'altro (ma per quello ci son fior di recensioni e pareri), dico vfc solamente per l'estetica :d
sinceramente scelta ardua , ma da possessore di g&p vai di stubby con 7.4 lipo , na potenza , meglio delle 8.4 dedicate e risposta più veloce delle 9.6 al grilletto.
vfc abbiamo avuto 2 416 ed 1 scar in famiglia , ottime asg. ma adoro i loghi tamarri g&p.
ti consiglio il vfc per l'estetica, ma anche lo stubby no è male, ho avuto il piacere di giocarci ed è molto comodo nell'imbracciarlo.
ci sono però un paio di cose che cambierei nello stubby
- impugnatura grande...se hai una mano piccola risulta scomoda...
- gira al max con le 8,4volt...provato con la 9,6v gira troppo veloce
- se ne vedono come funghi(il che può significare che vanno bene)
porvati diversi g&p....mai un vfc.percio ti posso solo dire g&p.tutti queolli che ho rpovato erano davvero perfetti sia di meccanica che di estetica.unico difetto è stato l'hu.per il resto magnifico....
mi sembra di capire che siamo allo stesso livello come gb, faro decidere all'estetica allora![]()
da stubbysta nel sondaggio ho scelto lo stubby
però i due fucili li vedo alla pari,sono entrambi molto belli e performanti,lasciati guidare dalle tue preferenze estetiche,dato che come prestazioni sono simili(anche i vfc girano molto forte).
io dovessi scegliere in questo momento prenderei il defender,dato che lo stubby ce l'ho già![]()
Avendo già un gr16 io personalmente prenderei lo stubby